mercoledì 19 maggio 2010

Cospirazione delle Cellule di Fuoco - Dichiarazione sugli eventi del 05/05

fonte: http://athens.indymedia.org/front.php3?lang=el&article_id=1171853

AVVISO sui recenti avvenimenti 05/05


"... E la morte non avrà alcun potere ... "

Gli eventi del 5 maggio con il rogo del ramo banca di Marfin Bank sono stati tre morti e migliaia di impiegati di banca "carbonizzati" verità.
L'atmosfera soffocante di ipocrisia straziante propaganda e consunto Kassandra umanesimo moralistica del movimento radicale, ci costringono a prendere posizione per eventi pubblici. Questo non vuol dire che stiamo parlando da una posizione di forza "speciale, o che siamo" ex officio "la Procura ha nominato i difensori delle persone che hanno attaccato l'edificio della banca.
Ma abbiamo bisogno di sapere alcune cose e metterle in fila. Perché questo accada non è necessaria la presenza e la comprensione esperienziale di ciò che accadde quel giorno in quel punto. Ciò che è necessario a nostro parere è un atteggiamento serio e responsabile del deposito stesso la custodia di tali pratiche dirompente (come l'incendio di una banca) per il trattamento e (è) una critica di una questione (la morte di tre lavoratori che non erano obiettivo della violenza rivoluzionaria).
Il nichilismo rivoluzionario implica che esprimono un pozzo pensiero e della pratica che si sta costruendo lontano da pseftokynikotitas manifestazioni "vengono impiegati di banca Morea erano ben fatto e bruciato ...", ma anche dalla monodia alla ricerca di colpevoli ipocrita a dire che la colpa, da ritorefontas la posizione del rivoluzionario infallibile e umanista.
Ma prendiamo le cose fin dall'inizio ... nelle città e la farsa della vita vissuta, la morte è solo un altro evento notizia, una informazione a distanza, tra gli altri molti un elemento di piccole dimensioni in un giornale, un altro dato statistico ...
Ogni giorno la gente muore negli ospedali per malattie in strada a motore durante il lavoro "incidenti" di lavoro sotterranei, cunicoli dalle droghe ... E noi vogliamo imparare a tacere su queste decine di morti anonime.
Perché sono semplici numeri "da laminazione tre morti, due morti per droga .." e non "vendere" nei mass media, non è in esecuzione l'involucro apparentemente umanitaria, quindi non convincenti.
I decessi sono poche parole non si adattano al sistema. Tutti tiledimioi, il più conservativo per il più sovversivo scioccato quella contestata ai tre morti Marfin in grado di resistere un minuto se l'ha affrontata da tutte le morti anonime causati dal sistema di servire fedelmente. La verità è che nel corso degli eventi del 5 maggio è stata istituita una tomba osceno rapina e di un sentimento forte mercato nell'interesse del sistema ....

"Danni collaterali gravi e rapina emotiva"
Di fronte alla crisi sociale imminente, lo spettacolo della morte causata da un proprio corto circuito. Le marce "raccolte" seguita dal sondaggio contro manifestazioni e scioperi, i fiori vivono presentato dal Primo Ministro, il fatto invasione e l'occupazione Zaimi a perseguitare gli immigrati Exarchia, ha cominciato a premere per l'omicidio, incappucciato, è stato invitato a fasistosynaxi fuori la banca e la situazione è venuto a ripudio pubblico "di queste bande", l'individualista, nichilista komfouziou caotica "e" clown assassino stupido da un anarchici grafica.
Ma al di là della propaganda e delle sue tecniche, il fatto resta un dato di fatto. Tre impiegati di banca, senza una meta, sono morti durante l'incendio del negozio dove lavoravano. Ecco il nostro turno per non cadere nella trappola di Statistica, né la manipolazione emotiva. Sicuramente non parla la lingua del "momento malvagio" e "danni collaterali". Questo è il linguaggio del nemico e che ricorda la retorica dei generali dell'esercito americano della guerra in Afghanistan. D'altra parte non ha la pretesa di oppositori della morte di tre persone che purtroppo come è stato per i loro cari, niente di meno sarebbe una novità sterile informazioni su questo sistema, se portato in un luogo specifico e tempo a causa di una prassi rivoluzionaria .
In poche parole non far valere un posto sentimentale nel regno del divertimento, in posa in mezzo al delirio devastato un telecomando motivato umanitarie nelle quali intrappolato molti all'interno del movimento radicale. No, non la riproduzione del "caso difficile sulla sola causa, ma credo che se questi tre decessi si era verificato un" incidente "in auto, pochi erano coloro che hanno imparato anche come news. Quindi non vi è il fatto triste della morte in quanto tale, che ha agito da catalizzatore nella formazione di un cambiamento intorpidito e goffo, ma la causa da cui proveniva. Evitando così grave rubare emotivo, dovrebbero abbassarsi di meditazione per risolvere il problema alla radice.
Il fatto è che se qualcuno vuole apparire brutale omicidio, allora si dovrebbe guardare nelle file del Vgenopoulos e simili. L'amministrazione e comandi, in combinato disposto con l'accettazione da parte del personale erano quelli che li ha portati a lavorare in una banca apparentemente chiuso, senza il fuoco con le porte bloccate. Come per esempio il Vgenopoulos Rascals sono gli istigatori di decine di lavoratori della salute fisica e mentale ucciso, sia nella uccisioni di incidenti, o l'umiliazione quotidiana e le condizioni dei contratti di lavoro che impongono la disciplina. Tenendo questo in mente, ora dobbiamo affrontare i nostri difetti, lacune, errori, disattenzione a rompere l'uscita di emergenza da un pensiero a senso unico, che vuole dare la colpa solo su tutto ciò che i padroni e noi possiamo essere soddisfatti, ma abbiamo affinare ...

Che cosa allora, e diamo la colpa la morte di tre funzionari della banca?
"La pratica rivoluzionaria" mordi e fuggi "
Ora parliamo di opzioni, le strategie e le abitudini. Primi decenni in Grecia è nota la pratica del mordi e fuggi "durante le manifestazioni più importanti. Stiamo parlando di creazione di piccoli gruppi di militanti anti-autoritario che ha tagliato fuori il corpo di manifestanti attaccano incrociatori e ai punti preselezionati (bancario, furgoni giornalismo, squadre anti-sommossa), ritornando al volume di strada, è stato colpito o scomparire. Per quanto riguarda la dimensione politica della pratica dovrebbe essere sottolineato che il mordi e fuggi "non appartiene esclusivamente ad alcuna particolare tendenza di anarchici. Gli anarchici koinonistes (in gran parte già formano una componente più forte) applicare il mordi e fuggi con la logica di diversione di manifestazioni pubbliche e di conflitto diffuso. Quindi credo che fungono da detonatore di esplosione sociale e contribuire a un peggioramento della lotta sociale.
trend intermedio exegersiaki ha ereditato la pratica mordi e fuggi ", ha alcuni organizzativi in corso e si riferisce soprattutto al momento esperienziale dei conflitti e delle relazioni (solidarietà, di auto-organizzazione, superando ruoli) che si sviluppano al di fuori degli stereotipi predefiniti di sovranità. La componente comune di entrambi i flussi è quello di identificare le manifestazioni delle imprese nei momenti di lotta sociale, sia koinonistes, e la exegersiakoi promosso dalla presenza e azione in loro.
Il nuovo anarchoatomikistiki - tendenza nichilista, il terzo polo, come abbiamo descritto, viene creato un nuovo concetto in relazione alla lotta sociale e dimostrazioni. Le decine di migliaia di persone affollano manifestazioni di massa tutti i lavoratori non devono necessariamente riconoscere le persone che condividono lo stesso valore di codice a noi e parlare il linguaggio della liberazione. mobilitazione sociale è un mosaico di contraddizioni e comportamenti includere tutti i territori del pensiero umano, dal conservatorismo contadino, il patriottismo, la sinistra, il enallaktismo, il riformismo la visione anarchica.
Dimostrazioni funzione come la somma di migliaia di persone separate con percorsi diversi e anche ostili l'uno all'altro, uniti mediante ragione o in occasione di un'applicazione gilda (come le assicurazioni). La maggior parte della composizione di manifestazioni che richiedano un ritorno alla normale routine di età (prima di votare la normativa riguardante i diritti anteriori) o la versione più sinistra, migliorando la regolarità con le soluzioni più progressista e umanitario entro i limiti del capitalismo, o statalismo comunista. Non è un caso che il principale slogan delle manifestazioni richiedono l'applicazione di leggi giuste contro i provvedimenti incostituzionali del governo.
Spesso anche la dimostrazione deviazione violenta di un intero è una raccolta di contraddizioni. L'esclusione aggressivo del parlamento nel corso del 5 maggio, altri manifestanti cantavano l'inno nazionale, alcune pietre lancio, altri hanno chiamato la polizia antisommossa di unirsi a loro, Koukouma hanno identificato fomentatori di disordini, altri gridarono quelli che ha rotto le banche e altri hanno applaudito gli anarchici erano ammucchiati blocchi stradali . Un pantheon di tutti i comportamenti di migliaia di ripetizioni degli anni di giunta e oltre.

"Revolutionary Leadership e militarismo rivoluzionario"
Noi e la nostra percezione, o sono alcuni avanguardia illuminata rivoluzionario né un cricca elitaria. Ognuno di noi ha assaggiato le contraddizioni all'interno di un rotolo, ha partecipato in loro al punto in cui la necessità di evoluzione personale e spirituale, alcune esperienze diverse, alcune conversazioni collettive e le osservazioni, alcune pagine interessanti libri e manuali, l'individuo pensiero e il desiderio per il peggioramento di azione rivoluzionaria, ha chiesto un re riposizionamento partecipazione collettiva a manifestazioni. Nello spazio di pensiero e di agire e di esprimere il nostro turno ora semplicemente accadere bachala.
Noi crediamo in strutture organizzate impatto rivoluzionario punti di vista e chiaramente in mente, presente e prospettiva. Non ha niente mascherato anarchico che "rompe", perché rifiuta l'offerta dei residui per la vita, la cultura dello spettacolo, norme filotomarismou i valori di denaro e apochafnosis coscienza, arrabbiato con i dipendenti che si sentono solo quando il intorpidimento in tasca per tirare su la testa per un po '. E 'la stessa di quando in precedenza si considerava volemeno vissuto in dysanaschetouse regolarità e la "facinorosi".
Esiste un divario enorme valore che nessuna violenza e nessuna intervalli di tempo non sono in conflitto, se non fornire la necessaria consapevolezza e coscienza di sé. In questo modo la coscienza rivoluzionaria che contribuiscono alla avvisi, testi, libri, opuscoli, gli slogan sui muri, manifesti. Questo è il nostro attacco propaganda teorica contro un sistema che deve morire. E la pista, e le vie di contribuire basta vedere sempre in una nuova prospettiva. Nessuno è nato o guerriglia rivoluzionaria, è un processo graduale di evoluzione per definire la tua vita senza compromessi.
Percorsi come il 5 maggio è il presupposto necessario per il corridoio giusto per chi desidera entrare in contatto iniziale con la violenza rivoluzionaria. Attraverso lo sviluppo di queste mordi e fuggi, in condizioni avverse con centinaia di poliziotti in città è un'esperienza di definizione per coloro che vogliono affinare gli strumenti teorici e pratici in condizioni di combattimento metropolitano. Sono adeguatamente attrezzate per lo sviluppo pratico di altre forme di azione del nuovo ribelle. Il nostro obiettivo è quello di organizzare il militarismo rivoluzionario. Una visione senza ufficio antiierarchiki e seguito che promuove la creazione di piccoli gruppi antiautoritari battaglia flessibili per obiettivi la mappatura della città, le perdite siano organizzati e attrezzati adeguatamente, si sviluppano relazioni con i loro rispettivi gruppi di affinità sarà aperto (con le necessarie attenzione) a nuovi partner sarà mettere a punto piani di attacco e di utilizzo (ma non diventare ostile) il cavallo di Troia corporativo gestisce una campagna rivoluzionaria. Quindi nessuna questione della partecipazione o meno, ma i percorsi di evoluzione.
Quello che credo è che solo l'aspetto organizzato della violenza rivoluzionaria promuoverà la coerenza, la continuità, e la gravità che avrebbe "vietare" il futuro di questi "fallimenti", con risultati così tragici Marfin. Solo allora la diffusione insurrezione nuove concezioni e pratiche, provocando il caos nella routine sterile della noia organizzata.

"Il Pimp e implicazioni"
Tutto questo è scritto come un contributo a un campo dialettico di pensiero e di azione tra le diverse correnti politiche, non per giustificare o fare qualcosa. E 'noto che non il colpo di Marfin hanno proposto un francobollo ideologico, la razionalità politica e il contenuto delle persone che erano attivi. obiettivo di Base (filiale della banca) chiunque di qualsiasi tendenza politica del contropotere e non solo loro potevano fuoco. Ma naturalmente è molto conveniente per gli squali di auditorium di destinare le azioni con i loro effetti sul nostro potere politico.
Le dichiarazioni di lealtà e di umanità testi missionario diffuse da alcuni collettivi anarchici nella frase successiva certezza circa l'origine dei "responsabili" hanno dato le argomentazioni vuoto politico finale sul "pezzo nichilista" che "parassita contro l'anarchia". Il molto pittoresco, ma ci disturba quando si arriva in un posto pericoloso per fotografare le persone in auditorium e mense per soddisfare le orecchie desiderosi della polizia, allora le persone saranno trattati come meritano, come Pimp delle conseguenze.

"Strategia orientata agli obiettivi e autistici fallimenti"
Xanagyrnontas su come e perché il caso di Marfin indipendentemente da ciò che la tendenza anarchica a sentire che ognuno è come un individuo o collettivo, deve riconoscere che i tre movimenti politici (koinonistes, exegersiakoi, anarchoatomikistes-nichilista) è una caratteristica comune. La chiara delimitazione delle azioni goal-oriented (edifici pubblici, le forze dell'ordine, simboli di ricchezza). I tre dipendenti che abbiano prestato nel giorno dello sciopero non può essere definitivamente considerati nemici, né gli alleati. Quindi, in nessun caso possono essere mirate attacco.
Nello scrivere ciò che il nostro obiettivo è quello di abbellire le situazioni, né di osservare la logica di imparzialità. Per la frangia di targeting definito non dimenticare gli attacchi autistico punti non validi (fermate autobus, pagare i cellulari, chioschi, in modo che per le automobili), ma sappiamo che questo è un esempio valido irresponsabilità mai epirrease vera differenza. A differenza della costruzione del Marfin Korai come sala di banca è stato un gol bellissimo.
Non siamo in grado di sapere esattamente cosa è successo lì e quanto è stato detto, ma sappiamo che le carenze croniche che crediamo contribuirà al risultato. Ci riferiamo al feticismo della violenza e disorganizzato aponoimatodotisi attacco dei media.

"Empty Arms uccidere ..."
Cosa è successo al Marfin, la verità Stark dice che è stato un caso che è accaduto tanti anni. Ogni combattente ha istituito uno speciale rapporto di comprensione e percezione degli strumenti utilizzati. Tutta l'azione da dentro una pietra di un fucile mitragliatore potrebbe facilmente girare boomerang contro noi stessi. Per dire che "vuoto" pistole uccidono più facilmente il "pieno". "Licenza" Le armi sono strumenti con i loro proprietari non si rendono conto del loro uso e la loro efficacia.
Così alcuni "scoperto l'America" dagli eventi del Marfin. Ma per tanti anni la scena è simile. Quante volte nel passato o in marce o una "notte" compagni bruciati e feriti tra i loro cocktail o perché le bottiglie indossavano mal costruiti, o perché alcune persone si precipitarono a poke "primo". Quanti compagni spastikan volte teste di pietra lanciare altri "impaziente" alle spalle senza nemmeno vedere il bersaglio. Allo stesso modo, per coloro che hanno la memoria corta, quante volte hanno anarchici sostengono gli uni sugli altri a causa di manifestazioni in diverse attitudini e percezioni.
Gli esempi sono innumerevoli. Tutti indicano la stessa debolezza. La frattura tra Visa e pratica, tra coscienza e azione. La violenza rivoluzionaria appare come feticismo, spesso ripetendo modelli di dominazione mazzo kokoremata comportamenti, l'arroganza, i ruoli e "qualifiche". Questo comportamento contraddittorio rapporto all'interno del sito radicale, serve come potenza ufficio di leadership informale.
Anche se accanto a questi comportamenti sono nuovi partner che ricevono i rapporti di proprietà frazionata e, a sua volta, e la loro responsabilità individuale per riprodurre una legatura. La violenza è il mezzo per l'uso, la fabbricazione, le precauzioni, la sperimentazione, le tecniche, non così lontano messo sul tavolo per le procedure collettive di ritirare feticismo e inserire la conoscenza e la proprietà effettiva. E 'stata la prerogativa di più "insider" che quindi "proteggere" l'ufficio. La violenza è vista come un gioco sailer adrenalina di una competizione su chi informale per attizzare di più.
Invece ci direbbero che la coscienza è ciò che ci spinge a sviluppare le nostre abilità di combattimento e la conoscenza per attaccare l'avversario.

"Nel corso di formazione, tutti i preparativi militari sono stati asserviti alla politica:" Quando manipolazione di sostanze chimiche sensibili, abbiamo proposto di pensare sempre la loro ideologia, per cui saremo in grado di fare tutto e ottenere le cose per bene "(Ampimael Guzman - organizzazione rivoluzionaria Sendero Luminoso)
Accanto al feticismo della violenza, dei fiori e conoscenza imperfetta. Alcuni partner ignorano l'efficacia della violenza e del pericolo di fare uso eccessivo, come le ore di combattimento scenico dall'interno della rifugi universitari (binari), ma anche in attacchi disorganizzati MAT Exarchia decine di cocktail, che solo che di solito non riescono a Tan "l'asfalto, mentre le stesse persone di discutere e organizzare se potessero rompere la legna e appiccare il fuoco alla gabbia.
Iscriviti a questa tradizione di culto, mentre l'ignoranza dell'uso degli strumenti è inerte critica "esperti" di violenza. Un tessuto sprezzante criticare i comportamenti da posizione sicura di non partecipare in pratica rivoluzionaria, ma coperto con la scusa di esperienza baroutokapnismenon conoscenza ", quindi che le cose non erano così, ma era meglio". Sospeso ostentando ragionevole parelthontikes armato e violento di esperienze, di volta in volta impostare il corretto uso della forza e del contenuto della guerriglia, ritardo di svalutare ogni pensiero innovativo e pratica. Sindromi di un theamatikopoiei pensiero vile e timido ammira e che è lontano nel regno sicuro di storicità e di una carta che mostra arroganza cercando di fare qui e ora.
In tutta questa confusione la coscienza delle persone che hanno dato fuoco al Marfin o non visto le persone che erano all'interno (disattenzione non è la prima volta che questo è successo, come l'attacco notturno organizzato sulla Banca nazionale presso la Galleria dell'Università di quattro anni fa sono rimasti intrappolati sul tetto 2-3) o, peggio ancora, la sega, ma non si sentiva che essi possono morire qualche cocktail. Siamo convinti, senza conoscere la persona, che se qualcuno ha dato loro una pistola, non sparare contro i funzionari. Quindi, non volevano uccidere, e noi probabilmente suonava come brutalità "lasciar morire, i funzionari della banca sono".
Se questo ha portato agli eventi del 5 maggio è una tradizione ascesso endokyriarchikis, decenni fumante all'interno del sito radicale, e ora prima di tutto, ognuno deve rispondere per se stesso facendo del sé. La maggior parte sono scritte per soddisfare la nostra comprensione esperienziale e le nostre debolezze, senza cavilli pochi passi dalla "outsider".
Così in questa occasione dato i giusti incentivi forniamo questi pensieri e le nostre azioni in movimento in una versione futura delle posizioni e dei valori manifesto sul potere del zero, il anarchico - l'individualismo e la terorrismou rivoluzionario che esprimono.
Allo stesso modo, il recente invito ad un "gruppo di compagni che hanno contribuito alle attività di catastrofico nel centro di Atene, nel corso del 5 maggio" dimostra che ogni esperienza che vuole essere un rivoluzionario deve farne una priorità per la creazione tempi e luoghi di discussione e di revisione . Compagni attraverso il testo, indipendentemente dalla disaccordi e gli accordi, ha lavorato direttamente sul processo di riavvio di una vera dialettica rivoluzionaria.
Perché la rivoluzione è puntata non gioca né in termini di superiorità militare, né vuoto politico thriskoliptous contenuto aforismi. La città ribelle nuovo è un processo che "colpisce" in primo luogo, il centro per le relazioni umane. Da lì inizia tutto ...

Cospirazione delle Cellule di Fuoco
Fazione Terrorista
Reset Faction

Nessun commento:

Posta un commento