mercoledì 19 maggio 2010

Cospirazione delle Cellule di Fuoco - Assunzione di Responsabilità

fonte -
http://athens.indymedia.org/front.php3?lang=el&article_id=1171848

Un paio di parole su THE BIG accadrà
In due anni e mezzo di azione Conspirazione delle Cellule di Fuoco, abbiamo scelto di colpire le operazioni di terra e l'alienazione di un apparente benessere sociale drammatica. Superare la rigidità di un orientamento di classe sterile "assolve" gli oppressi nella guerra contro lo Stato e palesemente ignorare le loro responsabilità di sostenere il sistema, noi differenziamo.
Il nostro obiettivo è la nascita di un invisibile, laboratorio di comportamento sociale diffuso che riproduce la logica dei rapporti di potere, la creazione di uffici istituzionali e informali.
Rapporto non applicato solo a partire direttori galleria superiore, ma si sviluppa nelle steppe e gli oppressi. atteggiamenti Petty, imitando i modelli, chafiedismos sociale, ethelodoulia lavoro, il razzismo gara, il sessismo, filotomarismos brutalità, l'arricchimento ambizione coscienza apochafnosi. Prigionieri di un mondo che sembra amare le loro catene.
Attraverso questa azione che stiamo cercando di misurare le nostre potenzialità per porre alcuni interrogativi sul movimento. Per aiutare e noi a modo nostro nel plasmare terzo polo, un nuovo punto di incontro per tutti coloro che negano la vita in cattività, offerti.
Con la guida, attraverso la violenza rivoluzionaria, la ricerca di uno stile di vita significativo è importante conoscere e capire i movimenti del nemico.
Il nemico non è un sistema di un pezzo, uno stato congelato. Il potere è in continua evoluzione e movimento produce spesso le proprie contraddizioni. Così, la Janus di potere ha due facce.
In particolare in Grecia, dopo il trionfo dei Filistei, il consumismo mutuatario e la modernizzazione europea, ora le contraddizioni in connessione con la corruzione del sistema democratico mostra i primi effetti. L'alienazione non è più spettacolare in grado di coprire il grave sfruttamento economico in corso.
Di fronte alla retrazione forzata delle forze nemiche ribelli di elaborare nuovi progetti e nuove strategie per l'aggravarsi della situazione, il collasso del sistema.
Si prevede che lo Stato faccia la crisi sociale che è scoppiata verso le nuove misure economiche, provare la "maschera di ferro" e rafforza le istituzioni tradizionali conservatore. Ecco perché abbiamo messo in linea del fuoco "strumenti vecchi" taglio del potere. Allo stesso tempo, da dentro la colpisce, vogliamo mettere in moto una delle nostre priorità è la liberazione immediata dei prigionieri catturati. Nel cammino della rivoluzione si xamolithei la loro posizione è sempre accanto a noi ...
Quindi due nuclei, abbiamo scelto di attaccare il carcere ei tribunali Korydallos Salonicco.

Proprio LA GIUSTIZIA chi sarà il giudice?
La giustizia è per definizione un istituto di diritto premio aftosystinetai. I giudici sono il custode e le leggi Martinet. Nella società moderna la legge è identico con la legge. Se la democrazia ultimo nazionale sa (?) Che questa legge è realizzato su misura dal legislatore, su misura per le misure della economicamente forte. E se tutti sono "uguali di fronte alla lettera della legge" sembra le leggi non vengono "tradotti" uguale per tutti. E 'noto che la mafia giudiziaria ama mostrare il volto di dura contro mikrodiarriktes ftochodiavolous e di tossicodipendenti incoraggiando e interagisce nei salotti dell'alta società "legali" ladri, che hanno pubblicamente nome e prestigio politico.
La legge è giusta a seconda di ciò la vista visivo di ognuno. Allo stesso tempo, il saccheggio economico delle fasce più deboli della società è in aumento, pur contestando l'arricchimento delle banche e grandi imprese rientra nell'ambito di quadri giuridici. A differenza del movimento di alcuni anarchici (come G. Dimetrakis) per riconquistare alcuni della banca rubati e di privare le compagnie di assicurazione, esso è illegittimo e fa frasi devastante (in basso a corte 35,5 anni).

SOCIALE E ENDOTAXIKO stupido "crimine"
Attualmente non abbiamo dubbi, ora che ha stabilito l'era della completa contraddizione con attacchi di stupidità sociale. Così mentre la maggioranza degli schiavi democrazia capisce il gioco economico che è arretrato negli interessi dei capitalisti e imprenditori potenti, eppure molti sono disposti a ethelodouloi moralmente legittimare il sistema. Essi sono coloro che volentieri Snitch delinquenti "legge" (usare il telefono roufianoarithmou antiterrorismo sul caso di EA), o anche il più ardente "eroi" i cittadini di schiavi convertiti poliziotti auto-nominato (come già nel caso della rapina in banca in Grecia e di recente PRAKTIKER l'attacco contro la folla due ladroni). Questi casi sono tra migliaia di simili gamma più ridotta espresso quotidianamente sul posto di lavoro. scuola, famiglia e anche in carcere, confermando una posizione centrale.
Crediamo che il sistema non è richiede semplicemente la vita quotidiana degli utenti, ma è riuscito a convincere gli schiavi sulla necessità di legittimità morale, e molti sono pronti a difendere contro i nemici.
Il giudice è quello di garantire il rispetto di questo trattato. Avvolgere i casi pagine di documenti ufficiali e le persone pisthagkona cravatta che hanno scelto di integrare il sistema e detta esso. E se qualcuno ha trovato le procure nero libri e forze dell'ordine, rimane per sempre il nome come possibile colpevole. E quando non ci sono prove i detenuti devono comunque essere considerati come ospiti permanenti nelle prigioni. "E 'proprio per questo le prigioni costruite per farvi cibo. Hotel a lungo termine (C carceri prigioniero Charalambides). Il caso è tipico della mafia giudiziaria contro catturato K. Anthony accusato di rapina contro contanti tenuti nello stesso tempo lui era già incarcerato nelle prigioni.
Giudici e pubblici ministeri eseguire la legge e punire serve l'equilibrio interno del sistema e le contraddizioni. Certamente è vero che la maggior parte dei casi hanno a che fare con il crimine endotaxiki. Oppressi contro gli oppressi. Il sistema per mezzo di esclusione e di disuguaglianza che causa lo produce, a margine, l'elemento lumpen schizoide. Alcune migliaia di persone guidate per i limiti di illegalità e di sopravvivere ricorrere al furto con scasso, furto, ecc Boukes altri le illusioni della droga e sottocultura delinquenziale con micro-commercializzazione delle sostanze, borse ecc
A questo punto, perché vogliamo rompere il feticismo di una riflessione vera e propria della nostra "privilegi" giuria dirlo chiaramente. Questi atti sono in contrasto con il valore nostro codice. E 'una cosa di rapinare una banca per alcuni per soddisfare i loro bisogni individuali e collettivi di un gruppo o gruppo di compagni che, ovviamente, non hanno aspirazioni di ricchezza, ma per rafforzare la rivoluzione e un altro per fare borse e casa boukarei come economicamente depresse. Così come un altro è costretto espropriazione di un veicolo per l'uso in una rivoluzione energetica (come ha fatto il suo compagno di Lambros Fountas) e un altro per diventare un professionista "kleftroni. Naturalmente non siamo moralisti, né hanno alcun rispetto per la cultura della proprietà, ma il contrasto con la nostra criminalità endotaxiki si concentra sulla questione del targeting. Quando alcuni outsider trovare la forza di infrangere la legge e forte, ma invece di mettersi contro di loro, si battono i "bassi", cioè di facile ugualmente oppresse, che ci opponiamo. Quindi noi non vogliamo commettere lo stesso errore. Noi rifiutiamo questi comportamenti ma non si rivolterà contro il sintomo ma la malattia stessa. Contro il centro del sistema partorisce.
Quindi dobbiamo battere i mandanti ei loro custodi. I giudici sono di sorvegliare il personale. Nell'era dei beni come "libertà" è venduto e acquistato attraverso i aule di tribunale. Perché la giustizia è come un morso di serpente solo a piedi nudi. Il sistema giudiziario protegge la mafia e "espulso" le contraddizioni di mandarli in prigione. Vale la pena notare il tipo di magistratura arrogante. Mostra come l'autorità giuridica, il loro atteggiamento rigido degradante verso coloro che sono "sotto" il portavoce della legge. Stato uno dei nostri elementi più basilari della norma, i giudici sono una cricca chiusa che opera come un sacerdozio. L'audit della forza (anche nei casi di corruzione politica) dà loro un potere speciale che operano o accordi salariali favorevole del settore, sia attraverso transazioni finanziarie in cambio di offerta e di assoluzione assoluzioni (dove racchetta).
Anche il "incorruttibile" l'industria è tale bastardi sadici che amano il loro ruolo di vendere decine di anni di carcere per le persone con la stessa facilità e la convenienza di un venditore in un negozio.
Qui vogliamo sottolineare, non pensiamo che qualsiasi tipo di opposizione armata alla liquidazione delle istituzioni. Parliamo del consolidamento della giustizia e della magistratura. Crediamo di poter fare questo, perché non crediamo che ci sia un senso di giustizia in senso stretto. La giustizia e il diritto sono del tutto soggettive. Riflettete un codice di valore. Quelli che i codici di valore esiste, ma molte leggi sarebbe imbattuto.
Giustizia lotta non li perché è semplicemente ingiusto, ma perché il sistema di valori, il codice che la ospita con noi. E non ci può essere nessun giudice obiettivo e un giudice a decidere questo conflitto. Sono i nostri valori contro la loro. I professionisti del diritto non hanno posto nella nostra percezione e visione del mondo. E se chiediamo a qualcuno "e poi che cosa vuoi?" Risponderà "ci si vuole posizionare la testa di questo sistema sul muro, e non sostituirsi a fare un" puro "senso della giustizia (tribunali obiettivo, leggi eque, frasi logiche ), ma solo di prendere un die-hard "dovere" pulizia contabile di un'operazione onesta mani.
Di fronte l'imperativo della mediazione civile nelle relazioni umane, prendiamo la legge che abbiamo campione del rivoluzionario. Qualsiasi autorità al di fuori di noi stessi ed essere in grado di risolvere le nostre divergenze. Molto semplicemente perché li identificano, ancora una volta in una guerra quotidiana contro qualsiasi comportamento autoritario. Perché le malattie dominanti, infetta e le relazioni interpersonali e in grado di soddisfare anche le parti più interessate. La legge in un atteggiamento fiero insurrezionale nei confronti di qualsiasi tentativo di imporre sulla vita e desideri, o il suo ruolo istituzionale richiede qualcuno o qualche ambizione personale.
Quanto a un possibile futuro unica cosa certa è che il "diritto" o scriveremo scribi professionali, legislatori, né i cancellieri giudice cercherà in, dovremmo rivendicare, avremo convalidare la messa in discussione e attraverso i singoli e valore collettivo del codice di configurazione.

La minaccia di TIMORIAS - OMS genere dalle carceri NOSTRI?
Se il sistema è legittimato attraverso l'etica del diritto per la società, eseguita dagli altri per timore utilizzando rivale, la minaccia di punizione. Posizione dominante per coloro che convinse la dialettica della legislazione contro il terrorismo è di detenzione nelle carceri, che isolano i prigionieri dal corpo principale della società.
La privazione della libertà di movimento all'interno dell'ambiente sociale è una condizione di vincoli assoluti. prigionieri catturati passare attraverso una routine iterativa, il programma è stato e la vita all'interno di esso è controllato dalla gestione della prigione. L'inizio e la fine della giornata, designato dal sistema. La mancanza di interazione precedente, la privazione sessuale e la perdita di stimoli esterni sono una realtà per migliaia di persone infranto la legge.
Ma la perversità della nozione di tale istituto non si limita a quanto sopra.
La prigione è essenzialmente un meta-comunità con un set completo di regole per definire le inclusioni di tutti i giorni. Queste persone sono prigionieri di numero di matricola e la loro identità è la lunghezza della loro pena. Ci sarà monitorato e controllato, quasi tutto il giorno.
E, naturalmente, la necessità di farlo è giustificata da una società che finge di essere interessato a capire quello che le leggi non sono rispettati, ha studiato lo stato dei delinquenti, per rimodellare loro e alla loro destinazione ritorno nell'ambiente sociale. In sostanza, tuttavia, il sistema ignora. La società è come gettare spazzatura tutte le persone che sono controproducenti e pericolosi per memorizzare le anime a nessuno di loro facce e l'altra per la loro vendetta. Il racconto di riforma è una sovrapproduzione di bugie che non può convincere nessuno.
E 'puro comportamento vendicativo dello Stato contro coloro che non hanno rispettato, o semplicemente non si sentiva ignorato e violato le leggi.
Ecco perché le prigioni sono imponenti fortezze, sagomato e rivestito in modo pre-programmato che danno l'impressione che nessuno possa sfuggire che è continuamente monitorato (che di solito è valido e pratico) ed esterne un aspetto terribile, spaventosa, luoghi in cui nessuno vuole mai risultato.
Sono dei meccanismi di vendetta e paura. Consegnate anche le lezioni morali, ma l'umiliazione e la mutilazione di dignità. Prove maggior parte dei prigionieri, se non quasi tutti, non certo percepito come un approvvigionamenti futuri, impegnata alle leggi della vita, con la schiena inevitabile nel carcere alle specifiche sul momento in cui sono come "libera" di nuovo nel corpo sociale. Ciò naturalmente non significa che, se la prigione era ithikoplastiko natura, come vorrebbero alcuni groups sinistra riformista e la possibilità di istruzione cambierà qualcosa nel modo in cui lo percepiamo.

Un istituto di creazione intenzionale è ostile alla libertà dell'individuo.
Prison lascia ferite profonde in ogni uomo ha vissuto. Ma per tutti coloro che non hanno ancora visto, rappresenta un richiamo minaccioso del sottile confine tra legalità e illegalità, tra la vita fuori dalle mura di dentro. Una situazione che può sempre essere attivata ogni slittamento, ogni slittamento. Una forma di terrorismo e di prevenzione generale

Carcere è un STAMPE FINGER nuvoloso DI SOCIETA '
Certo, il Trattato di carica sulla parte più cospicua della prenotazione, è un creatore di comportamento. Questo comporta la creazione di una nuova struttura sociale, che anche se non si può dire che è identico al di fuori è certamente affine alla larga misura. Che in collaborazione con le condizioni di detenzione accennato prima, e l'ambiente del carcere mikrokoinonias portare a un rigonfiamento dei comportamenti già controverso tra detenuti.
Quindi stiamo parlando di un'altra società, che in una sola frase si potrebbe citare come una "società dentro le mura. E lì, come qui e in tutte le società sono distinte gamme di persone. I tossicodipendenti da prigionieri pacifici che vogliono scontare la pena, dai ribelli e persone per bene che non accettano il riscatto, e dare la più grande battaglia sulla parte interna, al fine di colpire questa condizione.
Tra le persone che prima di tutto hanno a loro volta per affrontare una paura significativo, la paura della disciplinare. Una frase all'interno della frase. Una minaccia immediata per i prigionieri dice "se si pensa condannati e districare vi sbagliate, in qualsiasi punto possiamo corsa di nuovo". Ulteriori sanzioni, il rifiuto di licenze e di visitare i trasferimenti isolati e consecutivi portare all'esaurimento fisico e mentale.
A volte tali sanzioni cadono sui prigionieri teste, testimonianze di compagni di prigionia che si trovano a guadagnare un trattamento di favore "dare a secco. filotomarismou comportamenti osceni purtroppo diffuso nel mondo delle carceri.
Questa situazione è paradossale e contraddittoria del tempo. Come può il comportamento sociale del protettore (che regna oggi) e ha portato a molti detenuti in carcere per riprodurre internamente e con tale intensità.
Le risposte sono semplici. Può essere trovato, come accennato prima, gli atteggiamenti identici sociali che esistono all'interno e al di fuori teichon.Gia esempio, stessa facilità con cui un cittadino può telefonare per informare contro qualcuno altrettanto facilmente un prigioniero in grado di consigliare le guardie per qualsiasi informazione essendo venuto a conoscenza. Anche quando qualcuno le dimissioni e ha portato all'auto-distruzione da parte di agenti di droga attuazione volti a garantire il rispetto all'interno della prigione e ci sono quelli che cercano ancora la prima luce del giorno, le pillole da parte delle guardie. Lo stesso comportamento in un altro ambiente e lo stato.
Parlando di atteggiamenti, noi da parte nostra siamo con coloro che rifiutano di giocare paradigma dominante

Prigionieri AXIOPREPEIS ed Embedded PRIGIONIERI
Da diversi anni uno degli slogan più famoso anarchico contro il carcere non è "né penale né civile, bourloto e fuoco in ogni carcere. Si tratta di un segnale per superare la vecchia divisione, specialmente uscito di casa, che divide la società in prigionieri politici e criminali, in seguito ad un taglio idealistico del Trattato di carcere. La nozione di prigioniero politico proveniente dalla tradizione di esilio e il certificato di coscienza sociale "idealizzare" il perseguitato politicamente parlando di "persecuzione delle idee" che li separa dal campo di applicazione della legge. Per questo è di solito il "prigionieri politici" sono "cabala vittime" e "targeting spazio politico a cui appartengono".
Parleremo in questo articolo sulla "logica del complotto, ma gli effetti di segregazione. In Grecia, la definizione concettuale dei prigionieri politici a sinistra per la retorica della difesa, producendo una casta elitaria di prigionieri dietro la natura non democratica del procedimento (le idee), isolando tutti i rimanenti prigionieri e sperimentato all'interno dei magazzini umana moderna condizioni disumane. Inizialmente, per noi il concetto di pensiero e di pratica è inseparabile dalla definizione di altri prigionieri politici è un titolo d'onore dato uno status permanente come qualcuno che viene da uno spazio ideologico. Persone hanno trovato che mentre in carcere, accusato di etica pratica rivoluzionaria, carattere e comportamento, del richiamo e riprodurre che abbiamo negato il valore della cultura dominante, come individui e la natura dei reati per i quali gli imputati sono km valore di distanza dal nostro codice in loro l'atteggiamento, il comportamento e la dignità mostrata verso schiavo carcere ogni giorno li porta un passo più vicini a noi. Se, dunque, è quello di identificare le differenze e celebrare diversi valori, i comportamenti e gli atteggiamenti tra persone che "incitano gli incendi sul tetto della prigione" e altri che contrattare con la dignità del servizio di carcere per alcune pillole o di licenza, noi d'ora in poi parleremo prigionieri circa decente e dei prigionieri costruito un arredamento in un ambiente naturale della prigione e sono in essa incorporati. A differenza dei prigionieri sono in cerca di libertà in qualsiasi modo e pensare in costante fuga. Come affermato nella intervista Ritzai Alcetas quando chiese se voleva fuggire ancora una volta ha risposto che è come chiedere a un cieco se vuole trovare la luce. È ciò che il codice di valore non accetta il ruffiano, e ora costituiscono una minoranza di prigionieri.

RIVOLTA NEL MAGAZZINO PERSONE
La costante e crescente pila è già piena di gente nelle cellule, riduce lo spazio limitato personali dei prigionieri e rende la già compromessa psicologico. Terzo Mondo infrastrutture che ha accompagnato la restrizione di base e di auto-evidenti "merci" come fermare l'acqua Trikala carcere per 23 ore al giorno, aggiunto come punizione supplementare. Una parte integrante di queste condizioni è l'atteggiamento autoritario di alcune guardie, che completa la routine di ogni detenuto depresso esperto. La continuità di pressione è ciò che crea il terreno per l'esistenza di una connessione a scoppiare in tutta la rabbia accumulata dei detenuti in forma di ribellione.
Rottura così, anche temporaneamente, il rapporto tra detenuti e detenuti, nel cercare di andare oltre al controllo delle guardie carcerarie. Nel caos che ne risulta è una manifestazione di violenza accumulata di cui beneficiava prigionieri così a lungo ora indietro bruciando e distruggendo le infrastrutture del carcere. Allo stesso tempo è un'opportunità per risolvere le controversie personali tra i detenuti senza l'intervento delle guardie carcerarie, mentre in alcune occasioni, alcune minoranze detenuti indisciplinati cogliere queste condizioni, mediante l'impegno fughe di massa (nbspKoridallos, Ioannina).
Dopo le prime ore e quando la situazione è in qualche modo stabilizzata dai prigionieri il tentativo di fare le richieste per vivere meglio, utilizzando uno dei pochi modi di pressione, la conquista della prigione. Nei giochi intramurale è una vera mancanza di molte opzioni per l'azione, in contrapposizione a gruppi fuori dalle mura, che può scegliere il tipo di aggressione e di violenza del bar a servire. Così vediamo una posizione diversa, in generale, le richieste aziendali e altre esigenze dei prigionieri ottenuti attraverso sollevazioni.
La partecipazione ai disordini che hanno carattere aitimatiko non è contro il concetto rivoluzionario che suggerisce la completa distruzione della prigione. La vita e le condizioni all'interno è soffocante e la modifica ha effetti diretti sulla persona. La lotta per questi cambiamenti non ridurrà la prospettiva di un'azione continua di distruggere il sistema. La richiesta di migliori condizioni di non far dimenticare che l'esistenza di persone in prigione è totalmente inaccettabile e contro la vita. Ma noi abbiamo a vivere nonostante le contraddizioni. Non potrebbe essere stabilito al di fuori delle mura di talune pratiche lotta per i detenuti all'interno. Si tratta di una questione delicata, che può essere vista solo dal lato della critica sterile teorici senza rispetto delle specifiche condizioni e percezioni. Sicuramente le condizioni del rischio elochefei migliore per sopprimere la militanza dei prigionieri e ancor più compromessa è anche la maggior parte dei prigionieri civili. "Alla fine saremo costretti a pagare quello che ci meritiamo, senza minacciare di battere noi, ci umiliano, ci umiliano, ci inginocchiamo ... e questo ci farà servi del sistema. Vale a dire figli obbedienti, i buoni per ottenere quelli per i quali ci siamo battuti. Perché se sei "cattivo ragazzo", che potrebbe protestare, resistere, non abbassi la testa, non in ginocchio, per favore no, farò il mostro 2776 "disciplinari" (Evangelos carceri prigioniero Pallis). Conosciuto carceri modelli nei paesi sviluppati, dove la maggior parte delle concessioni, ci sono stati, ovviamente, alcune buone intenzioni, ha contribuito indirettamente a punire i prigionieri. Vi è quindi il timore di perdere il già acquisito una aftokatastelei sentimento. In Grecia la soppressione questo deve essere controllato dalle guardie piegando la droga, in larga misura possibile, invece di - attività. "Quelle carcere faccia come responsabile zoo con diversi tipi di cooperative, creature pacifiche e più selvaggia e senza regole. Se si compilare e vendetta tendenze e spesso disumanità del sistema di capire che la correzione si ottiene. Ciò che interessa loro è la calma superficie in carcere indipendentemente dal fatto che si ottiene dal consumo kg pizzico kg e psicofarmaci consumati dalla maggior parte dei prigionieri .... " (Vassilis Stefanakos prigioniero carceri). Quindi, con o senza carattere aitimatiko, sfida e coinvolgimento in scontri è un atteggiamento dignitoso e di una pratica rivoluzionaria.

Anche se ho trovato un passaggio per la liberazione, siamo convinti Come aprire ATTRAVERSO IL VIOLENTO ANTARSIAS!

Comunicazione
"Abbiamo visto questa volta la bugia trionfi per mascherare il vero ".
Nei due mesi dal nostro ultimo avviso, abbiamo visto dispiegarsi nello stesso progetto di nuovo, più prevedibile, più fragili.
Sembra che la tattica di pubblici ministeri in relazione all'operazione punitivo "test" Conspiracy di resistenza verso l'invenzione delle bugie abietta che hanno costruito le loro teste.
La linea centrale è chiaro: dopo ogni colpo di "cospirazione" sono "nuovi concetti.
Si è cominciato con l'arresto di una persona a Volos con l'accusa di coinvolgimento nella nostra organizzazione, accompagnati da titoli di risonanza e premere rumoroso "ha catturato l'autore degli avvisi di prima" e simili. In questo caso, l'apparente "successo" di anti-terrorismo accompagnata dalla foto corrispondenti posti di "pericolosi terroristi". La farsa è stata ben presto fine e gli allori del successo sono stati ritirati perché anche l'uomo ambizioso - Baltas investigatore che ha preso personalmente il caso, non poteva ordine di custodia cautelare di É.R. e una riduzione della sicurezza finanziaria e ordine di comparizione in tribunale.
Seguiva il blockbuster spettacolare di "smantellamento" della guerra rivoluzionaria, con protagonisti, i pubblici ministeri applicazione della legge, e giornalisti che volevano avere un rematch contro la città ribelle. Il nome del canale e le persone senza un file di fotografare nei loro confronti, i sospetti, le connessioni, la presentazione dei risultati sofisticata in termini di nuove rivelazioni di seguire l'ufficio informazioni dei mulini, conversazioni telefoniche, che si conclude con il telefono cellulare presunta chiamata ridacchiando giorno della "bomba irresponsabile in Patissia, non ha senso come registrato, tutti erano all'ordine del giorno di propaganda e di intrattenimento.
Lo stesso giorno levrieri Sicurezza fthonontas forse Mediafestival vista della lotta al terrorismo, e skarfistikan loro stesso successo. Kallithea asfalites arresto quattro persone (tra cui la madre di uno di loro) come membri di "Conspiracy". Infatti, una persona era in Apple mosso da un elicottero. Il solido e incrollabile di coinvolgimento era il possesso di "maiale" (noto come dynamitakia Pasqua). Di fronte a questa ridicolaggine senza limiti, gli arrestati sono stati rilasciati su categorie plimmelimatikes.
Il resto della società era tenuta a mostrare i risultati o fabbricati. Il terzo di una serie di concetto, quello di 19chronis anarchico Konstantina Karakatsanis stato premeditato, dopo due fallimenti consecutivi, hanno un risultato diverso.
Mentre i due casi precedenti pubblicizzati dai media come successo contro il terrorismo, il caso è andato in ombra per nascondere l'arbitrio sulla custodia e la mancanza di informazione e senza aver nulla a che fare con la nostra organizzazione.

"Per ritiro? N. DA! Neanche quando - alla fine la strada - in nessun modo di scappare, mi trovo faccia a il muro della morte ". Severin Di Giovanni
(Dedicato a partner Simos Seisidi)
Per due settimane era un prigioniero delle forze dell'ordine partner Simos Seisidis di ospedale feriti da proiettili della polizia.
Simos degli ultimi 4,5 anni (e anarchici Marios Seisidis e Grigoris Tsironis) avevano scelto la via del ribelle fuga, ma di permettere ai giudici e pubblici ministeri per determinare la loro libertà.
Per 4,5 anni, è stato fotografato come "leader" della "ladri in nero" sotto epikyrichthike prompt sicurezza script insieme ad altri compagni a 600.000 euro, mentre il nome elencato accanto a ogni azione armata rivoluzionaria e ogni attacco la città ribelle.
Ci sono diversi modi per mostrare solidarietà con i compagni che sono mirati da parte dello Stato, ciascuno dei quali è un'estensione della strada, l'auto si percepisce il totale rivoluzionario.
Ma in alcuni casi i riflessi diretti imperativo non dovrebbe essere concesso o quando l'avversario. Gravi lesioni Simos Seisidi e di ospedalizzazione, sotto la supervisione costante di alti funzionari di polizia, conduce inevitabilmente ad associazioni con possibili situazioni che era stato un Savvas città ribelle secco in tormento dell'Annunciazione.
mobilitazione immediata e forte presenza anti-autoritario e di solidarietà fuori dall'ospedale compagno è ferito, a nostro parere, avrebbe dovuto essere imposto al fine di esercitare le pressioni del caso e di esprimere il ricordo che uno dei partner non è sola; soprattutto nei momenti difficili.
Mentre i poliziotti stanno sfruttando le cospirazioni syrfeto causati ai giornalisti di presunto coinvolgimento in una rapina a Simos Praktiker usato l'arresto anche ribelle Marte Seirinidou presenta inizialmente come un partner prima e dopo non ha funzionato in questo scenario, il carico di un caso curioso dimenticato un colpo contro la MAT e la custodia cautelare.
L'intensificazione delle azioni rivoluzionarie aspettare a rispondere con il peggioramento della depressione.
Ciascun partner deve essere preparato. Dove c'è guerra non ci sono prigionieri. E chi dimentica i prigionieri saranno inevitabilmente dimenticati e la guerra stessa.

immediato rilascio di RIVOLUZIONARIO anarchico
GRAZIE Hadtzimihelakis
Panagiotis Massoura

E il Konstantina Anarchist Karakatsanis
(Accusato di coinvolgimento nella congiura di cellule di Fuoco)
La solidarietà con i ribelli città Costas Gourna, Nicos Maziotis, Paula Rupee
e gli anarchici, Christopher Cortessis, SARANTIS Nikitopoulos, Evangelos Stathopoulos
perseguiti nel caso di SO
Saluti a collega Dimitri Koufontina città ribelle e impenitente del 17 novembre.
La solidarietà con gli anarchici incarcerati Seisidi Simos, John Dimitri, Michal Pawlak (compagno polacco tenuto prigioniero nella prigione di Korydallos sugli eventi del 2009/06/12), Policarpo Georgiadis, Christos Strategopulo, Alfredo Bonanno, Nicola Elia e Marte Seirinidou

PREZZO IN CITTÀ guerriglia Labrou Foundas
Conspiracy of NUCLEARE FIRE-guerriglia gruppo TERRORISTON

Nessun commento:

Posta un commento