giovedì 13 maggio 2010

Evangelos Stathopoulos dal carcere Trikala

da Trikala


Evangelos testo Stathopoulos dal carcere Trikala


Dal 2010/10/04 Sono accusato, insieme con i suoi compagni lo so attraverso il mio viaggio nelle lotte sociali, il famoso anti-terrorismo a un regime di violenza e di guerra psicologica. L'arresto è avvenuto nel mio modo cinematografico in Victoria 10-15 persone con le braccia tese, e il timore di assunzione reazione mie forze e ho preso nella zona circostante. Armor disarmati. Naturalmente era difficile rendersi conto direttamente attraverso l'esperienza che ho acquisito in questi anni dall'Autorità di vigilanza al solito e le molestie che avevo in mio padre a Nizza e la casa ho vissuto a Pefkakia. Non ho quindi particolarmente importante, considerando che l'incidente come una tattica intimidatoria tipica da parte delle autorità per fermare le attività di combattenti dissidenti. Regular risolta mediante meccanismi repressivi della classe dirigente, soprattutto nei momenti di tensione sociale. Sappiamo bene quello che ho cucinato, ancora una volta le autorità. Ho trovato più volte io e altri colleghi tanti senza prove o con accuse ridicole e le sedi di organizzare campi di scimmie potere. In tutti questi casi hanno assolto i poliziotti non hanno potuto mantenere le proprie storie. Sono rimasto resistente e controllato dalle autorità sette anni. Sette anni di monitoraggio, nel tentativo di intese a promuovere l'azione del mio criminalizzare le mie relazioni personali, le idee e le mie opinioni politiche hanno espresso a volte in modo aperto e chiaro. E di nuovo!

Io sono un anarchico e lotta con tutte le mie forze al servizio della rivoluzione sociale.

Dopo gli eventi del mio arresto, e dopo aver incontrato il fresco antiterrorismo mi ha portato alla "cucina della stupidità", 12 ° piano del quartier generale della polizia ad Atene, dove andare in un ufficio e portare nella prossima uscita di categorie pesante costruito. Questi "cool" Beh, ovviamente abituati dai loro colleghi, la giunta tortura, mi ha stracciato e altri compagni che hanno ammanettato mani mentre giuramento e minacce è stata stare al passo. Poi ho sperimentato una semplice operazione dagli investigatori e pubblici ministeri, le modalità per la polizia, così la mia vita è avvolta in un foglio di documento ufficiale il mio caso e sono legati pisthagkona custodia nelle carceri Trikala. Non a caso, ovviamente, non è la scelta di E-ala di "stare" il mio e sono più controllato. Inutile dire, naturalmente, proprio poveri che vivono nella democrazia hell''''modern. Basta dire che l'acqua si rompe è più comune (siamo ben Themis costruzione)!

È prassi normale per il potere con gli alleati nei media per calunnia e per criminalizzare le lotte sociali e delle relazioni personali dei combattenti. E non è la prima volta che succede ma questa volta mi sentivo nella mia pelle è brutalità incredibile, che mira a ridicolizzato la mia vita, katasykofantontas me e le mie azioni, e ai loro partner, amici e familiari Io e il più ampio movimento sovversivo che partecipano attivamente. In questo sforzo giafka casa mia battezzato un canniccio, che per inciso ho trovato lì quando ho affittato, è stato in grado di convertire il mio sito personale a una base pericolosa. Che non ha trovato niente in questa casa, probabilmente non importa! Continua la disinformazione che perde false e oltraggiose è venuto per essere aggiunto nel cannibalismo tutto, rivelando una volta di più la furia vendicativa dei meccanismi e dei giornalisti contro qualsiasi avversario. E questo è solo un esempio della violenza organizzata dei meccanismi giuridici e dei crimini dello stato e dei padroni sulla nostra vita.

Certamente non la criminalizzazione di razza, né la criminalizzazione di coloro che negano il regime è qualcosa di nuovo e insolito. Quelli che stanno lottando conosco bene, ormai. Inoltre, per un intervento a arrestare chiunque perseguiti

in materia di inquinamento, non le idee e sovversivo della ragione, che è l'essenza della persecuzione. Di fronte al racconto di legittimità, ed i confini artificiali di innocenza o colpevolezza, io dico che il nemico del regime e impenitente nemico dello Stato e del capitale.

Inoltre, la mia dichiarazione al giudice istruttore di non rinunciare a qualsiasi forma di lotta contro Stato e del potere "è l'unico motivo per cui io non sono certo in custodia cautelare nel accusa è inconsistente. Se mi aspettano le dichiarazioni di lealtà e di pentimento, non calcola bene. Io nella mia vita ho imparato a strisciare a destra ea sinistra come le dichiarazioni, e Snitch magnaccia imparato a non prodino amici e compagni, nel deserto, può condannare e ripudiare la parte anteriore dei miei persecutori per farlo. Nella mia vita ho imparato a tenere la testa alta, da persona orgogliosa e non creep anche se ha un costo. Se qualche modo imparato a vivere, davvero vergogna per loro.

A questo punto nel momento in cui lo stato greco di fallimento dei tentativi l'ombrello del FMI per intimidire e reprimere qualsiasi progetto sovversivo temendo il 'Dicembre' a venire, è nostro dovere lottare per rotolare.

Io continuerò a lottare contro la polizia e il controllo sulla nostra vita, la distruzione della prigione. Per la rivoluzione sociale e di libertà.

Perché in questo mondo, la libertà di non dare via i combattimenti e ha sostenuto, la vittoria.

Terroristi e listes EGKLIMATIES

È lo stato e AL


PREZZO AL ribelli armati Labrou Foundas

FREE TO tutti situati sulle carceri compagni

AZIONE SULLA dissidente


VANGELIS Stathopoulos

PRIGIONI Trikalon

2010/05/10

Nessun commento:

Posta un commento