giovedì 29 aprile 2010

LETTERA ALLA SOCIETA' CIVILE: Rupia Paula, Nikos Maziotis e Kostas Gourna


traduzione automatica dall'originale in greco:
http://athens.indymedia.org/front.php3?lang=el&article_id=1160139


Assumersi la responsabilità politica per la partecipazione alla guerra rivoluzionaria. Si dichiara che il suo partner Foundas Lampros che cadde morto al Daphne marzo 2010 dopo una battaglia con la polizia, ha partecipato anche la guerra rivoluzionaria. La battaglia è stata per la realizzazione del progetto rivoluzionario che collettivamente la lotta rivoluzionaria è stato deciso. E 'stata una lotta per la rivoluzione e la libertà.
Pensiamo anche noi siamo molto orgogliosi della nostra organizzazione, la guerra rivoluzionaria, siamo orgogliosi della nostra storia, per ogni momento della nostra azione politica. Siamo orgogliosi di Foundas partner, che venerano e onore per sempre.
E se ritengono che la repressione meccanismi che imprigionano i nostri politici ci districare sono sbagliate. Sia all'esterno che all'interno della lotta di prigione per noi è una questione di onore e dignità continuerà.
Come si ride compiaciuto Sia Papandreou e il Chrisochoïdis terroristi ci arresti, e se si ritiene che garantire la sicurezza necessaria per passare senza ostacoli in sosialfasistiko la parte di attuazione del progetto crimine contro la società e si agita la coda, che gli americani Capi dei benvenuti, e sostengono che eliminare una grave minaccia per il loro status, li rassicura che non saranno facilmente ci districare.
Come si vive come noi viviamo e respiriamo, faremo tutto il possibile per creare problemi per i piani antisociali e criminali.
E se pensate che i nostri persecutori e il potere politico in questo paese, abbiamo tutta la società dalla loro parte, se ritiene che la maggioranza delle persone ci vedono come una minaccia sociale, ridendo. minaccia sociale per la maggioranza della popolazione è il governo che passa un pacchetto di misure antisociali dopo l'altro, su suggerimento di corvi sul capitale "oliare" la liquidità a disposizione della macchina statale. Il terrorismo è la politica a lungo neoliberista imposto dalle parti al potere o con la connivenza e il sostegno di piccoli partiti. Il terrorismo è l'attuazione della stabilità che ha fatto ampie fasce della popolazione assistere finora insensibili con la paura, un attacco senza precedenti contro di loro di evolvere.
Il terrorismo non è, ma ho le basi per sopravvivere, si ottiene lo stipendio e la pensione alla banca afferra la tua casa, si vive dentro l'infezione che uccide. Il terrorismo è di vivere sotto la paura quotidiana per la sopravvivenza.
Per la maggior parte dei segmenti della società, terroristi e criminali sono coloro che governano sono i politici kathestotikoi, i ricchi, le caste privilegiate, che sfruttano i lavoratori e prosperare unendo il potere economico e politico. I nemici della società che, dopo aver rubato per anni e arricchito a spese di approfittare di un sistema barbaro e gravemente iniquo, ora si muove nella sua più grande crisi della sua storia, che richiede sacrifici che sempre di più, ci impone di consegnare volontariamente tutto il nostro sangue per preservare la vita del corpo marcio del regime. Quando pronuncia sosialfasistes partito sostengono che essi hanno il mandato popolare per attuare queste politiche, causando anche indignazione più sociale. È da un altro registrato storicamente e nessuno dimentica la grande campagna di inganno gamma strati sociali dei partecipanti al PASOK, con l'intento di prendere il potere nelle ultime elezioni, raccontando menzogne su il presunto vantaggio della politica redistributiva deboli sono rivolte ad una tazontas aumenti delle retribuzioni e delle pensioni, ha promesso una regolare e senza oneri di grandi dimensioni, l'uscita dalla crisi.
Hanno mentito, che non erano a conoscenza della reale situazione finanziaria dello Stato, ha mentito sullo stato dell'economia e le sue potenzialità, ha mentito per ottenere, a quanto pare, i soldi necessari per le categorie svantaggiate. Con la menzogna, l'inganno, con l'intento, è stato derubato del potere. Se pre-elettorale rivela anche una piccola parte dei loro piani, non solo sarebbe ora di governo, ma è rimasto fuori dal Parlamento. Il consenso sociale che la domanda è una menzogna mostruosa che causa gravi disordini sociali.
Noi, come Lotta Rivoluzionaria subito dopo le elezioni e prima del PASOK rivelare le reali intenzioni, abbiamo parlato del più brutale offensiva neo-liberista di essere scatenata in nome di affrontare la crisi e di problemi finanziari, e sono già state confermate.
Inoltre, si parla di fallimento politico immediato del governo Papandreou, che si aspettava la prossima volta, poiché è essenzialmente un governo di transizione con una data di scadenza breve.
Anche se il soggetto criminale ha scoperto, ancora in mano il potere politico per ingannare e di ridere, dicendo che ciò che sono "per il bene della società". Papandreou e il quartier generale del greco che ora ridono quando cercano il loro patriottismo, con riferimento alle dure misure imposte, parla di misure "imposte dal l'interesse nazionale", cioè "salvare il paese". E il culmine di questo coordinamento è umiliato quando dicono che i loro sforzi non sono in bancarotta il paese è nell'interesse dei diseredati.
Si tratta di «una questione di emergenza nazionale" per cadere sempre più nella povertà e della miseria ampie fasce della popolazione, al fine di "calmare i mercati" (dove "i mercati" significa bestie feroci che compongono l'élite transnazionali economica), per fermare speculazioni il debito greco e capannone, infine, i tassi di prestito del governo greco.
In realtà non hanno scopo di proteggere il paese e le masse del crollo, come i governi statali. La maggior parte delle persone sono già pagate dalle politiche selvaggio applicato contro di lui e visto il fallimento come condizione per il mantenimento di strati sociali privilegiati. Pensioni e salari sono tagliati o eliminati centinaia di migliaia di licenziati, di essere licenziati in un prossimo futuro, raid fiscali intensificati, fondi pensione, a seguito di una politica di lunga data di saccheggio e l'ammortamento dello Stato, ha permesso al collasso, l'assistenza sanitaria eliminati, gli ospedali pubblici sono in fallimento e lasciati a marcire nella chiusura, dando il colpo finale a quello che era rimasto in piedi dal sistema sanitario di governo.
Queste condizioni non solo qualcosa di temporaneo, che scadrà nel giro di 2-3 anni come diaminyoun autoritari false per rassicurare la comunità, ma sarebbe ancora peggio, alla luce degli sforzi lungo dell'élite politica di "guidare il Paese fuori dalla crisi ' vale a dire per salvare la sentenza ordine economico e politico.
Attraverso le tante menzogne e mostruosa che dice abitualmente che il governo ha presentato diverse relazioni franco (ad esempio da Katseli) nel "grande opportunità offerta dalla crisi in Grecia, per implementare le modifiche necessarie per la ripresa economica globale. Significa, naturalmente, la possibilità di trascorrere tutte le riforme neoliberiste in tanti anni a causa della paura per i costi politici delle risposte sociali, i governi precedenti non hanno potuto nemmeno la tentazione di cercare di promuovere.
Parlano l'opportunità unica offerta per smantellare una volta e rapidamente tutte le conquiste sociali e le conquiste, privatizzare l'assicurazione sanitaria e di ridurre drasticamente i costi del lavoro, di trasformare la Grecia in una holding paradiso per il fondo, con abbondanza di manodopera a basso costo sporcizia potenziale, senza diritti. Parlano l'opportunità unica di rendere il più spietato redistribuzione della ricchezza dal basso verso l'alto.
Essi non sono interessati quindi, per salvare non privilegiati, che ha condannato queste politiche in una lenta morte economica e sociale. Vogliono salvare i capitalisti greco, banche, grandi aziende, armatori. Vogliono proteggere gli investitori, tutti i tipi di avidi speculatori, che scommette sulla redditività finora, il debito greco. Vogliono proteggere se stessi e il resto della élite politica del paese da un crollo kathestotiki, il che significherebbe la rovina della macchina statale. Vogliono proteggere se stessi e dei privilegi di cui godono i partecipanti al regime.
Per ambienti non privilegiati, e sono materiali di consumo utilizzati per la sopravvivenza del autoritari sono garantiti il crollo più profonda economico e sociale che deve vivere nel paese dopo l'occupazione tedesca. PASOK consegnare terra e acqua in grandi imprese, svendendo il paese intero per salvare la pelle della locale élite economica e politica.
fine Let's Be ', le bugie. Chi si metterà a ridere quando dicono che il crollo finanziario interesserà soprattutto coloro che sono svantaggiati quando si cerca di convincerci che è nel nostro interesse per aiutarli a superare la crisi. Ma quando il paese "si sarebbe salvato, ci saranno tutti già morti. Non c'è lavoro, la povertà si diffonde come una piaga in tutto il mondo i 'malati e ai moribondi, senza poter fare nulla, il tenore di vita sarà simile a quella guerra di un paese in. Perché abbiamo la guerra. Nessuno di cui il mentitore Papandreou. Non vi è dichiarata guerra ai mercati pubblici e speculatori. Questi fuochi d'artificio verbali ridicolo che hanno lasciato in tutto questo periodo, in particolare l'attore di cui sopra che dirige l'integrazione della distruzione contemporanea del paese, servono solo a ingannare la società.
Abbiamo una guerra sociale e di classe su un'intensificazione senza precedenti. Siamo strati sociali privilegiati per sincronizzare e coordinare le loro forze per lanciare l'attacco più grande mai realizzato di classe nel paese. Abbiamo la guerra che i capitalisti sono passati attraverso il governo contro i lavoratori. Noi guerra contro gli autoritari dei combattenti.
Abbiamo una situazione sociale possono rompersi uno dopo l'altro legami economici e sociali tra privilegiati e non. Una grande spaccatura sociale costituite all'interno del paese e una opposizione politica senza precedenti tra l'élite e la base sociale con un potenziale esplosivo.
All'interno di questo ambiente di un attacco terroristico senza precedenti da capitale dello stato, mentre la stragrande maggioranza della società sta vivendo un incredibile fino a ieri il regime di terrore e di insicurezza, è veramente ridicolo sostenere che la stretta autoritaria su di affrontare una minaccia sociale e che il rivoluzionario Race è stato progettato "per intimidire la gente sul serio", come indicato nell'atto di accusa.
politica a lungo termine e coerente, in presenza della guerra rivoluzionaria siamo sicuri che non solo è percepito da molti come una 'minaccia per la società, ma come una presenza civile in prossimità degli oppressi e sempre contro l'élite economica e politica. Accanto a coloro che vivono sotto il giogo del potere e contro coloro che la praticano.
Nonostante la controffensiva ideologica scatenata dal governo e dai media contro di noi, è inteso dalla maggior parte della popolazione che la guerra contro di noi una guerra contro coloro che vogliono resistere scelte dinamico, è uno strumento di intimidazione e di terrore per chi pensa che stare in piedi contro di loro il potere politico in materia penale.
Se si segue un percorso di Lotta Rivoluzionaria capire come difettosi sono le pretese del potere politico e compagno nei media che l'azione costituisce una minaccia per la società. Perché ciò che le nostre azioni sono società avrebbe terrorizzato ha trasformato contro di esso? Do odiosi attacchi contro la maggioranza del lavoro sociale e dei ministeri dell'economia e ha deciso che comanda le politiche più anti-sociali?
Sono attacchi al giorno sommossa terrorizzando le strade delle città, picchiando i manifestanti e dedicato alla violenta repressione delle lotte sociali? Attacchi contro stazioni di polizia per accogliere gli assassini addestrati del regime e umilia ogni giorno, picchiato e ucciso persone cadono nelle mani dei poliziotti?
Forse una società di Voulgarakis attacco terroristico che è stato legato a due grandi scandali (intercettazioni telefoniche, sequestro di persona pakistani) e sfruttando l'abito ministeriale ha aumentato il patrimonio di famiglia da acquistare e vendere terreni pubblici (causa Vatopedi); Lui come tutti quelli connessi con casi analoghi, il sequestro avido di ricchezza sociale, la maggioranza vive in questo paese piacerebbe molto vederli appesi a piazza Syntagma.
E 'il potere di terrorizzare la società attacco all'ambasciata degli Stati Uniti? Non conoscesse la nostra persecutori ei loro superiori politico che questo attacco ha accolto con favore la stragrande maggioranza della società greca, che non nutre sentimenti nobili solo per lo Stato degli Stati Uniti?
E 'un atto che terrorizza la popolazione di un attacco contro la multinazionale Shell, che per decenni saccheggiare le ricchezze naturali di molti paesi, sfruttando i popoli e contribuisce alla distruzione del pianeta?
O forse l'attacco a Citibank, uno dei principali gruppi internazionali del terrorismo finanziario, che ha giocato per decenni un ruolo di primo piano nella raccolta di capitali, afferrando la ricchezza dei paesi attraverso innumerevoli speculazioni finanziarie sul loro debito, che porti ad un irreversibile molti disastro congiuntura economica e sociale? è antisociale, un attacco contro questa crimini economici multinazionali che hanno portato alla creazione della grande crisi in cui viviamo oggi?
Oppure è un atto di attacco terroristico sociale sul mercato azionario, il Tempio di denaro e uno dei principali canali di sequestro di trasferimento di ricchezza sociale dalla base sociale per l'elite economica?
Le uniche persone che sono terrorizzati di queste azioni politiche è potere politico ed economico. I capitalisti sono criminali che sono preoccupati per la "investimenti" e hanno paura non sarà passata senza problemi, in termini di dittatura moderna. Se questi attacchi sono una minaccia per alcune persone che si godono il potere economico e sociale che l'attuale sistema di sottomissione sociale.
La prigione che, pertanto, non solo una soluzione per la sicurezza pubblica, ma lavora nella direzione opposta. Lui vuole essere in grado di affrontare una minaccia politica al regime, capitale dello Stato ad impegnarsi in modo più sicuro il terrore di massa contro la maggioranza sociale. L'obiettivo dei nostri persecutori di eliminare un fattore di tono politico per la società, una minaccia rivoluzionaria.
Per molte delle élite politica ed economica internazionale - tra cui il falco e FMI - la crisi finanziaria mondiale è finita, la ripresa economica, anche se debole, ha iniziato le buone prospettive stanno emergendo mentre la crisi in Grecia non c'è nulla di più semplicemente il risultato di una cattiva gestione da parte dei governi precedenti. I sostenitori ed esponenti del sistema economico e politico solo riconosciuta come una crisi che ha scosso il sistema finanziario internazionale e da questo sembra essere in salvo dopo cash generoso da parte del governo, parlando della fine dei problemi del sistema e l'inizio di una forse dolorosa e non troppo breve, il processo di ripresa economica, sempre che i governi prenderanno parte, misure di austerità necessarie.
Metin stesso approccio superficiale alla crisi che distingue le diverse - e per molti più indipendenti - le dimensioni degli isolati e analizzati dagli analisti kathestotikous e la crisi del debito in Grecia. Per loro, la crisi economica è solo una conseguenza di una cattiva gestione del sistema con alcuni adeguamenti specifici tornerà al suo funzionamento ex liscio.
E la crisi finanziaria in Grecia non è per i partecipanti la guida del sistema, o anche un effetto collaterale della crisi economica mondiale. Questo è un problema causato dalla cattiva gestione dei fondi pubblici da parte dei governi precedenti. Non c'è dubbio che, naturalmente, il fatto che a volte un'azienda potere nel paese fatto sistematicamente e senza eccezione al saccheggio di denaro e di proprietà del governo. Al contrario, la ricchezza che ha attirato lo stato della base sociale, arricchito e viveva riccamente sprecare fondi pubblici e di tutte le fasce della sentenza, gettando alcuni xerokommata luce la maggioranza degli elettori per vincere il loro voto. Il potere partito ladri costruito immense fortune, costruite ville, yacht acquistato, assicurato una vita tra l'opulenza mentre la maggior parte vivono in condizione sociale di terrorismo economico che richiede lo stato e capitale. Ma quando gli Hawks D.N.T. e l'Unione europea ha accusato il precedente governo di sprecare denaro pubblico, non significano la produzione e non certo i miliardi che ha bloccato i capitalisti di tutte le nazionalità che operano nel paese. Accuse che sperperato molto dei salari e delle pensioni, che spendono molto di salute pubblica e l'istruzione e sono stati molto flessibile, con l'imposizione della base sociale.
Lo Stato ellenico è da tempo sotto bancarotta finanziaria, se ammettere o meno i righelli e il meccanismo di sostegno del D.N.T., la Commissione europea e Banca centrale europea ha preso le redini al potere è missione di fornire liquidità per soddisfare tali prestato dal governo greco di acquistare obbligazioni. In cambio della "salvezza economica" è di attuare il saccheggio più brutale della società per conto del capitale transnazionale.
Per quanto riguarda i problemi finanziari della Grecia, oltre a saccheggio dei fondi per il profitto particolare dal loro leader, ha cominciato a essere creato, in quanto il modello di sviluppo dominante adottata in tutti gli anni precedenti e il ruolo della Grecia in una catena internazionale del processo di produzione. la posizione della Grecia in Europa è sempre stato un mercato per i prodotti europei. E mentre euro costoso e non competitivo permesso europea n merce 'di competere con prodotti molto più economici al di fuori dell'Unione europea, la piccola popolazione mercato greco è stato costretto a consumare il più possibile della produzione dei paesi dell'area dell'euro.
L'affermazione che l'Europa fornisce una sicurezza economica per la Grecia non è solo una menzogna mostruosa. L'imperativo per la strategia economica dell'Europa per la Grecia era fin da principio lo smantellamento del modello di produzione precedente e di incoraggiamento da parte dello Stato greco di prestiti al consumo. Il governo greco è andato continuamente indebitamento per finanziare gli investimenti da parte delle multinazionali da parte dell'UE nel mercato greco, mentre il rafforzamento e capitalisti greci.
D'altra parte, la società greca, dopo una propaganda incessante da parte di gruppi bancari, ha camminato attraverso il labirinto dei prestiti, dove è ora una gran parte della zona franca, al fine di ampliare il consumo di una piccola popolazione al mercato greco.
Pur in mezzo alla crisi, mentre il debito greco, pubbliche e private, aveva già raggiunto l'importo di 1.000 miliardi. euro, il presidente della Banca centrale europea, Trichet, ha dichiarato con enfasi che "i greci sono ancora possibilità per il prestito ulteriori, di continuare a consumare il sostegno ai poveri con la crisi dei prestiti che la crescita europea e la redditività costante delle banche e delle imprese.  

La prosperità illusorio e alti tassi di crescita non ha raggiunto mai reale situazione economica, nonostante l'elevata redditività riflette la capitale. Questo ex'allou avevamo individuato nel 2005 - un momento in cui tutti parlavano l'economia greca è forte - e fornire il grande problema economico e il rischio reale di insolvenza che si troverebbe ad affrontare la Grecia nel caso in cui si ruppe una grandi dimensioni economiche e internazionali crisi.
Per tutti i tipi di speculatori - gestori e proprietari di crisi grande capitale non lascia spazio ad alta redditività dei settori tradizionali dell'economia. Anche molti scambi non danno soddisfazione delle quote avidi capitalisti e l'acquisto di materie prime e prodotti alimentari - nonostante il fatto che i prezzi siano troppo alti rispetto al calo della domanda in tutto il mondo - non, per il momento almeno, una salita più lunga, simile a quella del 2008, nonostante gli investitori fare tutto il possibile per allargare la bolla già esistenti in tali mercati.
Per contro, il debito pubblico è la più grande opportunità per il settore del capitale transnazionale di rendere al massimo tra crisi, i profitti forte. Già la bolla del debito globale, nel centro dei paesi capitalisti hanno assunto proporzioni importanti, ma tutti i tipi di speculatori hanno bloccato, ma riguarderà tutti il margine operativo. Il deragliamento del debito per i paesi in centro a causa della enorme pacchetto di aiuti finanziari che i governi prevedono la salvezza del sistema finanziario mondiale. In breve, la crisi finanziaria internazionale è stato superato, almeno per ora, a scapito delle maggioranze sociali dei paesi del centro, con i governi per commettere reati sistematicamente affrontare il patrimonio pubblico dei buchi neri di fondi per i grandi gruppi finanziari, i principali creatori crisi internazionale.
La dimensione enorme del settore finanziario (nel 2006 e prima della crisi nel mondo del PIL ha raggiunto 47.000 miliardi. Il valore complessivo delle azioni è stato di oltre 50 trilioni di dollari. Il valore delle obbligazioni è stato a 70 trilioni. E dei suoi derivati superato 470.000 miliardi. , che è stato dieci volte il PIL mondiale) è molto sproporzionato alle sue dimensioni e la maggior parte dei paesi capitalistici sviluppati. Gli sforzi del governo per portare sulle loro spalle i debiti di queste banche e mostri investimento porterà molti al fallimento e anche in precedenza robuste economie.
In questo contributo, l'élite economica e l'intero pianeta continuerà il gioco d'azzardo sul debito delle nazioni. Gran parte di questa crisi di liquidità, stagnante trovato uno sbocco proficuo in debito, alimentando ancor di più distruttivo per le società di bolla, la cui rottura i 'pagare.
forte attacco speculativo del gioco sul debito pubblico è stato aperto per la Grecia a causa della scarsa debito finanziario e superiori, offre al cliente ideale per gli acquisti. I tassi di interesse elevati, che riflette la 'investitori' la mancanza di sicurezza economica e l'aumento della probabilità di fallimento, hanno ormai rinunciato a grandi profitti per chi "gioca" in debito greco. In ogni caso, l'aumento del rischio nei mercati sempre offrire i risultati migliori.
La formazione della grande bolla di debito coinvolto unita élite economica del mondo, che ancora una volta, credo che possiamo per tutto il tempo che vuole per ricavare grandi profitti da debito pubblico, come si dice in pubblico alcuni rappresentanti, non consentirà paesi in via di fallimento. Questo concetto vale anche per la crisi del debito ultimo dei paesi della regione degli anni '80. E poi oggi sentito dai proprietari di vista delle grandi imprese che "le nazioni sovrane fallire". Con questo in mente, la Grecia è venuto per essere praticati a tassi che superavano il 9% e in alcuni casi del 15% e il governo cadde nelle braccia del "comitato di salvezza" di D. N.T. E. Commissione e del PE T per salvare, anche formalmente, lo stato greco da collasso economico.
La frase "le nazioni sovrane fallire" espresse dai capitalisti è indirettamente facendo pressione per intervenire nei meccanismi internazionali di "salvezza" sotto gli stati di fallimento, per non rischiare i loro capitali investiti nel debito e continuare senza timore di speculare con essa. Ma l'avidità dei proprietari del capitale transnazionale troppo presto dimostrato così grande che anche i meccanismi di "salvataggio", come il FMI non ha potuto n-maniglia.
In Grecia, un gran parlare è per gli speculatori e il risultato di aforismi, ma mai specificato ciò che fanno. Ma certamente questo non è solo per i giovani con il colletto bianco di società di investimento transnazionale "seduti al loro computer e giocare con il debito del paese", come trasmettendo Papandreou poco prima. Questa élite economico. Gran parte del debito greco detenute da banche greche e attraverso di loro tutta la greca plutocrazia elite, tutti gli operatori seri apprezzato l'élite politica del Paese.
E non dimentichiamo il processo scandaloso con cui le banche greche sono la raccolta di fondi con quasi nullo interesse da parte del FSE, con titoli di stato garantiti, che ottenere gratuitamente attraverso il pacchetto di sostegno € 28000000000 deciso il governo precedente e poi dare lo stato con i mercati ad alto tassi di interesse. E tutto questo e hanno messo diversi miliardi in contanti nei loro fondi, preservando così la loro adeguatezza patrimoniale e il governo li invita - nelle circostanze attuali, e quando il paese vende prestiti - n 'rendere il pacchetto ancora è rimasto inutilizzato.
La pistola famoso Così egli si affidava ad ridicolo quando Papandreou ha avuto un certo sostegno verbale da parte di superiori "partner" in Europa non è diretto contro qualsiasi speculatori. Questa arma esiste e segna la maggioranza della popolazione di questo paese a soccombere alle minacce del governo e i salvatori del sistema politico greco. Papandreou Tsolakoglou oggi un paese moderno è entrato in una nuova era di occupazione da parte del capitale transnazionale attraverso l'FMI, la SA Comitato e il FSE - Il nome è sempre la salvezza del paese - leader del programma di sorveglianza di austerità e di riforma, al fine di finanziare il normale pagamento dei creditori dello stato greco.
Tutta la letteratura sul buona parte del FMI e apodaimonopoiisis tentativo da parte del governo e di vari paratrechamenous, non stare in piedi per molto .. E 'noto che in qualsiasi paese in cui era coinvolto la sua vita, le conseguenze sono state devastanti. In Africa, Asia, Sud America, l'FMI è responsabile della distruzione delle economie, le strutture di produzione e modelli che non si adattano a modelli di produzione redditizia del capitale Hawk sovranazionali alle dipendenze di questo organismo. I risultati delle "prestazioni" dell'intervento del FMI, in molti casi, era la fame, le malattie, civili, sociali e danni ambientali irreversibili.
E 'anche divertente quando, dopo decenni di un intervento del FMI con gli stessi risultati sempre disastrosi, soprattutto molti di sinistra ei socialdemocratici continuano a caratterizzare le ricette selvaggio neoliberale che richiedono solo un "errore strategico". Non posso credere che semplicemente sono degli idioti. Sanno benissimo quello che fanno, e la direzione è molto specifico.
Debito di un paese non in grado di ospitare sia la possibilità per l'elite economica del FMI in ginocchio, per uccidere, per conquistare. Dopo la xezoumizoun, utili a guadagnare di quanto precede, che porta al fallimento e poi gli avvoltoi del capitale cade e comprare una pagnotta di pane ciò che è di valore in questo luogo per il suo uso, e non avrebbe trasformato il paese C'è un cielo sfruttamento dei lavoratori dai capitalisti, che può finalmente competere con le condizioni più disumane di lavoro. Questo è il piano del FMI per la Grecia. Un piano di salire rapidamente ad un'eccessiva concentrazione di potere economico e sociale anche nelle mani e un minor numero di persone in miseria.
Se ci spostiamo i criminali del sistema politico del paese in queste politiche, ci hanno consegnato nella forma più vergognosa di schiavitù mai esistito, abbiamo consegnato il paese e il futuro dei nostri bambini nelle fauci degli squali della grande industria, accettiamo di vivere sotto la Il terrorismo internazionale ha continuato oligarchia economica e politica.
Nessun uomo libero non può accettare un simile trattato, nessuna persona con dignità non può essere ceduto senza opporre resistenza. Mentre il sistema stesso sta crollando ponti di collegamento e comunicazione con la maggioranza sociale, schierati contro la guerra, sarebbe del tutto sbagliato guardare dall'alto in basso il ripetersi di questi link. I partiti di sinistra coinvolti nel sistema politico funziona in un modo o nell'altro a mitigare i conflitti sociali e farà di tutto per impedire l'imminente esplosione sociale. In quanto aumentano il loro leontarismous contro le scelte del governo, non otterrà alcuna rottura con il sistema.
D'altra parte, la società si aspetta che i diseredati una nuova forza politica, indipendente da qualsiasi finalità politica, e la manipolazione ogni stato d'animo, a modellare questo settore di intervento in cui può spingere n 'lotta contro la moderna brutali condizioni di vita imposte alle . Questa nuova politica potrebbe non essere altro che un grande movimento radicale, che, senza inibizioni, i dubbi, la sindrome di colpevolezza e le illusioni circa la necessità o non essere un conflitto totale con il regime, è possibile tracciare una rotta per rovesciare il sistema e ispirare i più oppressi in senso liberatorio.
Le condizioni oggettive sono più ideali.
Diamo forma e le condizioni soggettive necessarie per tentare una rivoluzione. Questa è la nostra occasione.
Viva la lotta rivoluzionaria
PREZZO PER TUTTE LE Labrou compagni Foundas
Viva la rivoluzione
Paula Rupee-NICK-Costas MAZIOTIS GOURNAS

Nessun commento:

Posta un commento