martedì 30 giugno 2009

Esplosivo contro il Banco Edwards-City Bank

fonte: e-mail anonima, 23.06.09

Con questa e-mail ci assumiamo la responsabilità della collocazione di una carica esplosiva contro il Banco Edwards-City Bank del Apumanque. L'ordigno era costituito da una carica di 1 kg. d'esplosivo, attivata da un sistema ad orologeria che a sua volta attivava una miccia a lenta combustione per evitare incidenti o che qualcuno potesse esser colpito. L'obiettivo era quello di provocare danni materiali a questa putrefatta istituzione capitalista. Purtroppo una guardia giurata s'è accorta dell'esistenza del pacco ed ha avvisato i cani da guardia dei ricchi, i quali hanno disattivato l'ordigno, privandoci delle bellissime immagini di una banca distrutta.
Quest'azione fallita voleva essere un omaggio al fratello morto esattamente un mese fa, oltre la nostra adesione ad una campagna internazionale per i prigionieri della guerra sociale.
Per Mauricio, per tutti i nostri caduti, per i nostri fratelli prigionieri e per i perseguitati: trasformiamo il nostro dolore in rabbia e la rabbia in polvere nera!
Proseguiamo, non ci fermeranno!

Grupo Autónomo Mauricio Morales Duarte

Nessun commento:

Posta un commento