giovedì 21 gennaio 2010

Grecia - Rivendicazione automatica dell'attentato al ministero della Stampa

originale, in greco: athens.indymedia.org/front.php3?lang=el&article_id=1123336

"... Se si obbedire alle leggi tanto peggio per voi. Violenza di stato II legittima le rappresaglie più sanguinoso dopo la bassa voce delle armi, si sente un'altra voce più forte, la voce di dinamite ..."

La lotta armata è un componente di un movimento diverso. Essa ha il suo spazio e il tempo nella storia rivoluzionaria. È inevitabile che una parte della gara, non perché gli insorti craves ragione capricciosa o feticismo, ma perché la strada appare come risultato di una serie di circostanze (politico, sociale, economico). In una forza armata di assassini in divisa, in un meccanismo di carcere fortificato in globuli bianchi, siamo tracciare una linea di demarcazione netta tra noi e il nemico. Finché non ci sono leggi che noi condanniamo, come viviamo i nostri partner thavete quindi dovremo approfondire le linee di scontro armato.

Raccomandando di oggi per la prima volta pubblicamente chiesto NR 6 dicembre. La nostra decisione di utilizzare la data dell'omicidio di Alexander Grigoropoulos non era solo per dire un omaggio alla persona. Potrebbe essere più sensato, se abbiamo utilizzato una delle date di morte di centinaia di locali e immigrati fuori "tranquillamente" al confine nelle baraccopoli e nelle stazioni di polizia. Per tutte queste morti che non il pubblico ei giornalisti non è mai scosso, e non offeso, toccato. Questa data non noimatodoteite a noi solo per la morte di Alexis, ma soprattutto da quello che seguì. La rivolta. Ci siamo stati l'orgoglio che la nostra organizzazione è la rivolta di dicembre, o l'illusione che è la continuazione di altri mezzi. La firma è solo noi stessi e le nostre anime. Le lacrime e ci odiano. Vendetta. La speranza e la gioia di ribellione selvaggia che abbiamo vissuto. Il giuramento che abbiamo fatto quei giorni, ora che quando tutto era silenzio, non ci tornare a casa. E il fatto che lui è andato a dicembre e forse tardi per tornare, ma promette di rimanere in, e il nostro dovere è ora di organizzare la nostra quotidiana dicembre. E 'nostra intenzione, con la nostra firma di contestare una presunta emotiva o contemplazione di ribellione, come un bel ricordo. Odio anniversari negare il simbolismo. Le prestazioni di Alexis e la rivolta che seguirono non furono atti simbolici. Stato fondamentale. Tutti gli eventi prodotti di punta. E questo è ciò che vogliamo. Attraverso 'gli eventi che creiamo con le nostre azioni per attuare il progetto di ID nel mese di dicembre. Il progetto di una vita di ribellione.

Guardare al futuro VIAGGIO AL PASSATO.

E poi viene il nostro turno di catturare la nostra interpretazione per cui siamo. Per descrivere le nostre decisioni sulla nostra decisione di organizzare la lotta armata. Ma prima di cominciare a parlare deve prima tornare indietro e trovare le nostre radici. Per andare dove tutto ebbe inizio. Cominciamo con le circostanze che hanno città ribelle nazionali per continuare fino alla caduta e la degenerazione di tornare qui al presente, l'incursione massiccia. Così troviamo le nostre radici nel periodo metapoliteftiki e rivoluzionari di estrema sinistra. Questo è il periodo di ristrutturazione dell'occupazione dal nuovo arrivato modello capitalistico di Karamanlis, la sinistra ufficiale ha sottoscritto l'ordine sociale, ma non dice a venire. Occupato le fabbriche, i sindacati autonomi, scioperi e violenti scontri con la polizia. manifestanti hanno invaso l'incendio doloso all'ambasciata americana e inglese sono le immagini sparse di guerra dell'era koinonikotaxikou. Inoltre, la memoria storica collettiva, con la più recente esperienza della giunta che aveva messo radici nella mente di gran parte della società greca nella forma del nemico di fronte il poliziotto, il fascista, gli Stati Uniti, l'industriale. È questa la memoria da cui il primo piombare gruppi armati esecuzioni e torture agenti americani della giunta e brillamento megaloetairion locali e multinazionali. E 'misure connesse e aggravare gli eventi cinematica della stagione. Esso agisce con ampio ricorso e l'accettazione sociale.

L'azione delle organizzazioni armate primi anni della strategia delinea quello che noi chiamiamo condizione sociale, come un guerrigliero. Dall'America Latina Europa, la storia ci insegna che il ribelle sociale, antikratiko o di liberazione nazionale, come è ancora l'impatto sulle classi inferiori. Nasce e si sviluppa attraverso un malessere generale sociale (povertà, le dittature) o attraverso i movimenti di contestazione fiorì nei periodi di socio intensi-processi politici (Europa '60). L'essenza della guerriglia sociale è a quello che il rilascio del TOUPAMAROS così semplice " 'senza sostegno popolare può essere ribelle." Tale obiettivo è perseguito dai ribelli nei primi anni della transizione, e così gli effetti di rivendicare un rapporto dialettico con il movimento e per promuovere la lotta armata avversaria come una prospettiva concreta per sovversione sociale.

I reperti in 80 gruppi armati di fronte alla rapida evoluzione sociale. La società greca comincia a cambiare e acquisire una nuova concezione della vita. L'atmosfera in precedenza emfyliaki comincia ad essere considerata arretrata e discussioni politiche sul lavoro e nei caffè andare lentamente, lentamente nella sfera della comunicazione pittoresco. La Grecia è impaziente, si sta muovendo al nuovo contesto europeo. In questo nuovo contratto sociale e nazionale rally alleato pacifica nella "nuova era" del socio-fermento politico, infine arrendersi al modo capitalistico di vita. Il "cambiamento" PASOK e la finzione di rivendicazione storica della sinistra che oggi "ha dichiarato il luogo" ha portato al trattamento completo del canale principale di precedenza non-sinistra parlamentare-ala militante e praticamente muto sulla koinonikotaxikon partite. Nazionale e globale raggiungendo cambiamenti strutturali creare un nuovo sistema di valori. La ristrutturazione della classe sostanzialmente completato in Grecia dopo la caduta del blocco orientale e il massiccio afflusso di immigrati. Un lavoro sporco economici viene ad offrire i suoi servizi per rendere la Grecia uno Stato moderno in stile occidentale. Mikroastikopoiisi la classe operaia trasforma il jobber finora in lavoratore noikokyraio boss e una fortuna dallo sfruttamento implacabile del lavoro nero lavoratore migrante abbia gli albanesi a lavorare per lui e ora gioca il mercato azionario. La coscienza di classe è la coscienza del patto stupido non cogliere l'opportunità di arricchimento rapido. La partita non è mai stata rivendicata, perché il modo di vita occidentale e offre in più rispetto al "soluzioni" al problema dei mezzi di sussistenza, con? A fittizi, ma molto fantasiosa qualità della vita. Il greco è stato possibile diventare ricchi, costruire case, acquistare auto, per vedere i nuovi programmi della televisione commerciale. Di fronte a questa nuova realtà dalla fine del '80 le formazioni armate hanno cominciato a diminuire, sia perché sentiva che hanno perso la scommessa sia a causa del rovesciamento ei ribelli si ha ceduto al fascino della capitalista "prosperità". Ma anche i gruppi armati hanno continuato a combattere, commesso l'errore storico della maggior parte delle organizzazioni, con un'azione a lungo termine. Si potrebbe dire a ridefinire la loro strategia prima che i nuovi dati.

Parlando a nome della lotta armata OGGI

Gli arresti dei membri del 17N nel 2002, praticamente chiuso il ciclo storico del nuovo regime. Lo stato e termina con l'ultimo "aperto" lasciato dal passaggio politico ha cercato di riscrivere la storia con la sua interpretazione. Questa interpretazione del vincitore. I meccanismi di propaganda impegnati in una diffamazione inesorabile dei membri di 17N, nel tentativo di falsare la striscia di politici e la loro lotta. Di fronte ai fatti della generazione della famosa università tecnica e la più ampia sinistra casualmente fischiava, scrollarsi via o interferire con l'emmonikous parlare. Questo veterano ridicolo folla di "combattenti", attestante la vittoria della democrazia parlando della gara in passato. Come qualcosa di essere sepolto nell'oblio, come se qualcosa non ha motivo di accadere oggi.

Non sappiamo se possiamo parlare in termini di vittoria o sconfitta per il movimento rivoluzionario nei decenni precedenti. Ma possiamo dire che oggi siamo nel contesto della recessione globale. La classe e la coscienza sociale è completamente dimenticato nella pattumiera della storia e consegnata alle esortazioni del comportamento dell'industria moderna. Lo stile di vita e di personalizzazione. In solitudine, la paura e la passività Noi viviamo una forma più sofisticata di consenso sociale, l'imposizione di una accettazione scientifica orthologikopoiimenis di oppressione. Viviamo in un'epoca di frustrazione di parola e di distorsione dei significati. "Mercato" libertà "rivoluzionaria" tecnologia. Gli attacchi ci ha fatto l'interferenza di più per la fluidità del programma televisivo. Mostra, interruzione, emergenza bollettini, le immagini di distruzione, la pubblicità, show gioco. E il nemico non è al momento chiaro e visibile perché i crimini genera democrazia senza sensi di colpa. Le guerre in nome della pace, la violenza e la repressione in nome della protezione della popolazione. Veniamo da un'altra epoca. Noi veniamo dalla versione più bizzarri della storia. Noi veniamo da una società devastate in cui regna la guerra di tutti contro tutti. Veniamo da soffocamento, le fogne a terra delle città e appartamenti gabbie per i ratti. Veniamo da l'ideologia della non violenza, futilità e di consegna. Di overdose e di videogiochi. Noi veniamo dal giorno del feticcio, la postura delle urne e l'immagine. Veniamo da l'era delle relazioni pubbliche e la maggior parte del proletariato "le interruzioni" a Mykonos. Veniamo dall'isolamento, dalla nevrosi e stress emotivo. Veniamo da una vita xeftilismeni. E partner che si sta da qualche parte, lassù versando il sangue per un mondo migliore ascolto troppo. Il sangue sulla nostra attività non solo di bere più grande ventre nemici giurati del proletariato, ma di sinistra e di ex combattenti voi. Beviamo il sangue dei perseguitati in questo mondo, e gli immigrati che erano stati padroni peggio del Ellinarades. E poliziotti, i partner non sono più solo fasistooikogeneion RFI e gli amici dei nostri figli e compagni di classe che vagano insieme nei nostri quartieri.

Così ora che il famoso detto di sostegno TOUPAMAROS popolare per la lotta armata non ha posto al piatto giustizia. Si parla di rivoluzione sociale e di rapporto diretto con la lotta armata, ma non siamo in grado di "servire" la strategia della guerriglia del sociale, costituita da soci che hanno lavorato su una situazione completamente diversa. Oggi non possiamo parlare della creazione di "lotta armata-blocco imperialista nel cuore delle città occidentali" o per l'intervallo di lavoro. La lotta armata ora deve porre le stesse domande sollevate in passato, ma su una base diversa. Quali sono il mix sociale e se la nostra influenza in quale fase si vede il movimento e ciò che il nostro rapporto con esso. ciò che vogliamo strategicamente attraverso la lotta armata.

Il terzo polo e della politica in prima strategia PERSONA come teoria efficace

La città dei ribelli è tagliato fuori dalla vita sociale. È in tale fa parte di essa. Coinvolti e interpretare per renderla più rilevanti. Ora che la lotta armata che si svolgono in un ambiente alterato significati e le relazioni non può che siamo interessati solo nel modo in cui molti edifici farà saltare o quanti lacchè si esibirà. Inoltre sappiamo che la loro posizione otterrà più nuovi edifici tutelati e lacchè di assumere meglio guardie addestrate. La questione strategica per noi è come le azioni si rompe in materia di relazioni sociali che sostengono questo mondo. Come riprendere dall'inizio delle parole, per diventare ancora una volta la nostra, ancora una volta sono nitidi. LIBERTA ', LOTTA, LA GUERRA ... Per analizzare e disturbare gli attuali rapporti sociali non guardare i libri con approcci sociologici, ma si soffermerà sul dentro di noi. Gi1 non era in cerca di verità. Per noi no visione consolidata, nessuna ideologia, non è in grado di interpretare ciò che sta accadendo oggi. Nostro. motivo articolato da dentro la vita quotidiana. Attraverso le nostre paure, le contraddizioni e gli accordi Perché se vogliamo scoprire ciò che è dentro di noi siamo in grado di distruggere e di ciò che è intorno a noi. "... E 'impossibile comprendere la vita quotidiana, senza i rifiuti. Non è possibile incontrare i suoi fino alla fine senza che la lotta per cambiare ..."

Il NR 6 dicembre è per ciascuno di noi un esperimento. Nel nostro strumento l'organizzazione stessa, stabilendo il primo "tutto come un rapporto, chiedono per la graduale liberalizzazione del rifiuti di piccole-time e di ridefinire il nostro rapporto con noi stessi attraverso una nuova identità collettiva. L'identità della lotta armata. Ma questo è il nostro modo e la nostra scelta. Vi proponiamo le armi come l'unica soluzione perché essi stessi non fanno come rivoluzionario. Questo è il motivo per cui le nostre scelte non sono separati da noi non solo dai nostri nemici . Il problema per noi non ha nulla a che fare con i media, ma con lo stesso scopo. E l'obiettivo per noi è veramente a combattere qualsiasi bastione se lo fate. Questo è ciò che conta.

Propagare il terzo polo e di prima-politica persona, promuovendo le probabilità di creare un nuovo punto di riferimento. Un partner nuovo punto d'incontro che apoideologikopoiimeni un obiettivo di affrontare la gara partendo da zero. Da se stessi. Una volta che abbiamo questa scommessa ha scelto di stare lontano da l'accerchiamento del moderno "rivoluzionaria" stile di vita. Lontano dal psefdodillimata ideologikopoiimena set. Anarchico o nichilista, o antikoinonistis koinonistis. Xecheilomenes concetti che tendono ad essere più lungo o password e l'accettazione in gruppi, o la separazione di tali terminologie spettacolare. Codici, i ruoli, modelli di comportamento sono quelle che forma un'identità alienata "rivoluzionario". Sono gli elementi che contribuiscono alla nostra sconfitta. Il "duro" e gli appassionati, gli oratori e il loro pubblico che tutti i archigiskoi tonalità e seguito, il "neutrale" e di buone intenzioni. Quindi non solo la sua vita ma non la lotta vissuto come tale solo come rappresentazione. Così ora, se vogliamo parlare di nuovo per la causa della rivoluzione deve prima di tutto a parlare con noi. Come dal momento che stiamo uscendo da noi stessi e la lotta deve essere svincolata da segni di vita fino ad allora. Dalla viltà, la kavatzes, interesse personale, il consenso tacito, l'interesse personale, concorsi. Perché se vogliamo partner di cambiare questo bisogno decente prima di vomitare dal di dentro. Perché la rivoluzione non è solo una inversione di futuro, ma il modo in cui viviamo e lottiamo oggi. Tutto il resto odore di ideologia e la ripetizione.

Dicono che dobbiamo imparare a lasciare le proprie orme nella neve. Per non perdersi per trovare negli altri. La questione delle circoscrizioni, abbiamo smaltito false speranze. Sappiamo bene che oggi la lotta armata non può "suscitare le masse, ma sappiamo che lì hanno perso tutto e la rivolta di dicembre è stata per noi ricorda. Ci divide la società in due campi. Non solo coloro che combattono e quelli che il consenso, né prendere in considerazione i nostri nemici che non sono direttamente dalla nostra parte. Ma è toccato e le orecchie. Una gran parte del corpo sociale è afferrato dalle ideologie dominanti, che automaticamente li rendono nemici. Il protettore, i protettori, le guardie, il prezemporoi, i fascisti ei padroni di piccole e grandi che diafentefoun la nostra vita d'ora in poi e sono nel nostro mirino. Oltre a quelli che vengono sulla sovranità e ce ne sono altri. E basta. È il mondo della sollevazione, nel mese di dicembre. Si tratta di coloro che non hanno partecipato a questo, ma ha difeso come se il loro pezzo. Sono solo, l'estraneo "che si differenziano per il pantano senza fine di stupidità sociale, i disabili come bombe a orologeria ora vogliamo sollevare di nuovo in funzione. In essi, pertanto, ci rivolgiamo e le azioni che li incoraggiamo a lottare e lavorare insieme per trovare il modo di combattere gli orrori quotidiani. Quindi ciò che l'uomo che ora leggi queste righe, che si sente di non farci credere. Non credete a quello che dico sui criminali fanatici o coloro che parlano di ribelli oscuro tirato fuori dalla finzione. Non è diverso. Possiamo essere i tuoi vicini, i vostri colleghi di lavoro, il gruppo che frequentavano il caffè lo stesso con voi. Le orme nella neve restano. Così possiamo trovare i sentieri che i compagni di sinistra e mezzo e la croce di dove andiamo. E poi venire il prossimo e per continuare. Con le nostre azioni di oggi saranno protetti legami storici della catena della tradizione rivoluzionaria. Di Toupamaros e Che da Ulrike Meinhof e Dimitris Koufodinas, abbiamo il dovere storico di continuare. Perché questo è invisibile come la catena umana si terrà nel corso degli anni così la storia non sembra finire. Solo quando diciamo. E non abbiamo molto da dire ...

DEMOCRAZIA E IL MITO DI ΕΞΟΥΣΙΑΣ

La democrazia non ci rende liberi. E se ancora insistono sul fatto che al suo interno non ci sono vicoli ciechi, vi diciamo che "passa" non ancora trovato. La democrazia non è qualcosa di metafisico, qualcosa di lontano da noi. E 'la nostra vita quotidiana. E 'il nostro modo di descrivere la povertà culturale delle città moderne. Sulla povertà, la povertà, l'emarginazione, la solitudine. Oggi la democrazia è orgogliosamente lodato da "shock" politico, "imparziale" dei pubblici ministeri, "incorruttibile" poliziotti, "veritiero" giornalisti "filantropi" plutocrazia. E ora come la Pietà della santità "del volo e dove merita. Il pozzo nero della storia. E ora che è necessario porre fine a questa alienazione imposti dalla allucinazioni subconscio. L'illusione della "perfetta" Costituzione della storia, l'illusione della normalità, l'uguaglianza e la pace. Di attacco alla democrazia attraverso la distruzione che sopprime l'individuo e la "I". Pensiero e di coscienza. Verità naturali e desideri. Piega per la pace e il silenzio, le garanzie imposte dal regime per una vita kalovolemeni sulle norme di presentare la nostra.

Lo squallore falsi e le pertinenze, come nazione, stato, la religione, il denaro fa parte dei meccanismi longitudinale disciplinare. Questi sono valori che rimangono invariati nel tempo, sono ciò che noi chiamiamo "socialmente inventato. Questi sichamena inventato è parte integrante ed essenziale per il deterioramento della nostra vita. Essi sono gli strumenti per lo sviluppo di uno standard di morale e di valore codice. L'oscurantismo, la paura e apochafnosi inventori Società di cattura nei nostri meccanismi ideologici (famiglia, scuola, università e carriera militare. Matrimonio e famiglia ancora una volta) perché non può esistere solo attraverso la nostra sottomissione. E 'la politica di un segno di vita prevista dal grembo della madre. E 'la perdita di ogni desiderio di vita reale.

I dannati ALLOTRIOSIS E MALATTIE DELLE VITTIME

La ricostruzione della macchina capitalistica nelle moderne società democratiche suggerisce una ridefinizione delle relazioni attraverso nuove prospettive. L'identificazione, il protettore, il proprio interesse, si trova nel "voler prendermi, sono i valori sociali moderne rendono impossibile ad assumere una forma di identità personale. I rapporti ormai diventato un valore alienati. Riproduzione dei gesti standard, gli atteggiamenti e le parole smorzare l'esperienza reale, lo rende un fittizio "I", uno degli annunci kakektypo. Più a riconoscere noi stessi attraverso la nostra auto, vestiti alla moda, i nostri denti bianchi, il nostro tipo di corpo sexy di noi. Tutto cambia per rimanere alla fine lo stesso. Una realtà artificiale su di noi a cercare la "fantasia" l'esperienza. Per vendere a vivere il mito della bellezza, potere e ricchezza. Ma le promesse non tengono nuovamente tornare molto presto e torna alla depressione. Quindi le esortazioni dei leader del settore di intrattenimento per essere felici è esortazioni a seppellire ancor più profondamente la sofferenza che ci circonda. Ad accettare che sopravvivono attraverso un processo di degrado della nostra vita e che ora sarà costruire relazioni con un nuovo sistema di valori. L'introspezione, l'egoismo, la disonestà, l'usabilità. La cattiveria di preservare costruito la nostra esistenza.

La repressione e la fedeltà BAMBINI DI STATO

Nelle moderne società democratiche la regola è rinsaldata dal potenziamento della repressione. Attraverso la sorveglianza, la mappatura e il monitoraggio dei singoli individui. La repressione non è solo delinquenti. Non è solo nelle carceri e. stazioni di polizia e tutti espulsi. E 'la paura interiorizzato che ci rende obbediente e disciplinato. È quello di eliminare ogni speranza di resistenza e di distorsione del concetto come un processo di vana e autodistruttivo. La repressione è una relazione sociale diffuso. Dentro le nostre case, gli insegnamenti dei nostri genitori timidi per il rispetto e obbedienza. Situato nella punizione del padre. Situato nelle scuole, in quelle persone con identità kataskefastiria fobico che siano allineati con l'alienazione che li circonda. Quindi essere pronti ad accettare una vita in silenzio militarizzata per l'ambiente della metropoli. Per imparare che le telecamere sono un'estensione di "libertà" di loro. Per motivi di sicurezza, loro e le loro ricchezze. Per imparare che le strade non sono altro che una sfilata dei butteri della polizia. Che le stazioni della polizia, in divisa queste scuole stupratori, assassini e torturatori sono le fortezze della protezione civile. Che le frontiere sono luoghi plotone di esecuzione, ma i crinali della nazione per onorare coloro che ci servono ci proteggono dagli invasori stranieri

Abbiamo avuto la precedenza insegnamenti assenza. Ma il modo abbiamo appreso che il poliziotto ultimo è pienamente consapevole del ruolo affidato il potere. Questo è deliberata braccio lungo.

Mr. Chrysochoidis la prima volta ha assunto la responsabilità della voluto fare progressi. Per convertire i cittadini spaventati ai collaboratori diretti. La pratica del Bounty sta tentando di diffondere istinti cannibali. E 'il modo subdolo di creare un nuovo tipo di valori. Sospetto, ntentektivismou sociale e di denuncia. La creazione di codice in ultima analisi, su base volontaria di una società in cui uno sarà il controllo degli altri. Già a pochi mesi fa la grazia prima motherfucker ratto si trova l'autore del reato "che nemmeno il derubato. Così pensano i cittadini greci per quante migliaia di euro vendendo la tua dignità per quante migliaia di euro indossare il cappuccio di spiare la vostra prossima mossa migliaia di pistola legale. Del loro essere memorizzati e dal "danneggiato" il chiodo che "accidentalmente" esplodere.

PER QUESTI MOTIVI

, Capo del Dipartimento per proteggere il protettore cittadino, Vetter lotta contro il terrorismo, persona onorevole dei tuoi amici americani. coloro che sognano di scontri troverà sempre un modo di vivere. E noi siamo in tempi di compensato. E ci sono pochi. Perché è lì accanto a noi, come gli assassini in uniforme quindi dovremo riempire le nostre armi e noi accendere la miccia della rabbia di noi. Vetter MICHAEL alcuni dimenticare, non lo facciamo. La politica socialista che è stato utilizzato contro la nostra polizia Torna la Golden Dawn, che è stato rotto il richiedente per la prima volta da quando la giunta nel laboratorio chimico nel '85, e Business nel '94 e ad Atene nel '95. E 'stato che ha assassinato il 81 e Kum Kanellopoulos, nel '85 a Michael Kalteza e ribelle città Christos Tsoutsouva il '87 gli indisciplinati Michael Preka, 96 anarchico rivoluzionario Christopher Marino e la prigione '99 caccia decente Grazie Temperekidi. Ricordiamo anche tutti coloro che a loro insaputa socialista socialisti torturati e uccisi.

Ci prendiamo la responsabilità per l'invio delle sfere principali Pretenteris e Kuge e attentato dinamitardo a Venerdì 15 / 1 l'approvazione del ministero.

21/12/2008. Giorni di festa e di gioia per alcuni che vogliono consolidare la loro carriera sui morti. Abbiamo deciso quindi di contribuire alla loro gioia con l'invio di un dono in qualche modo simbolico. 9 millimetri due pallottole sono state inviate al "illustri" colleghi Pretenteris e Kuge. Ciascuno di essi è per noi molto speciale. Mr. PRETENTERIS greci moderni sono il democratico moderno MEGA-dimosiografiskos con yfaki stilizzati Blazy, cravatta asimomeni e gemelli d'oro. Anche se riempito con la bocca-clip Glos pensa di poter essere disinforma diffama, rischia di essere contaminato, a chafiedizei e si propaga per l'esecuzione di comandi dai palazzi della democrazia. WE ARE BACK YOUR. Mr Kougias, clam uomo. WE ARE BACK YOUR

15/1/2010. Abbiamo una guerra di disinformazione moderna ha progettato la mente umana, la coscienza individuale e, infine, alla nostra stessa esistenza. In questa guerra non deve rimanere inerte. Nella notte di Venerdì 15 / 1 attaccato il ministero della Propaganda Ministero conosciuto anche come tipo. Nel nostro settore si voleva interrompere, sia pure brevemente, il quartier generale diffondere voci false. Abbiamo voluto ricordare ai giornalisti che il famoso Carnevale degli eletti, che devono imparare a convivere con la paura. Perché il protettore, patrono della umile e devota cristiana con la potenza di immagine di distorcere i fatti e noi condanniamo ad una vita lunga deformità mentale. Perché sono questi miserabili, ekpornefmenoi, esecutori freddo e l'onore e la dignità di invadere ogni aspetto della nostra vita, contribuendo a formare un nuovo tipo di uomo, le "attività spettatore - tileapochafnomenou cittadino. Perché diffondere i valori della civiltà moderna. L'apatia e la consegna incondizionata ad una realtà virtuale dove gli altri si parlano sempre, sarà giudicare e decidere per noi.

PS: Noi crediamo nella giustizia non si aspetta nulla da questo vogliamo vendetta. E ci vorranno. Noi siamo in coda per la ricezione da parte Korkonea

LIBERTA '. PER SEMPRE

NR 6 dicembre - Ε.Ο. 6 ΔΕΚΕΜΒΡΗ

Nessun commento:

Posta un commento