1) Sabotaggi contro una banca ed un McDonald's
All'alba del 7 maggio una cellula dell'ALF si accingeva a colpire due obiettivi nella zona commerciale del municipio di Coacalco, nello stato del Messico. Ma, con nostra sorpresa, nelle vicinanze c'era molta gente. Per questo abbiamo deciso di posticipare la nostra azione, trovando nuovi obiettivi da attaccare.
L'oscurità ci proteggeva e la luna illuminava i nostri sentimenti di libertà. Camminando abbiamo deciso di colpire una banca, per essere una delle icone del sistema capitalista, distruttore del pianeta. Abbiamo vergato delle A cerchiate e abbiamo spaccato alcuni vetri. In seguito siamo andati a colpire un McDonald's, aberrante spaccio di cibo spazzatura, già attaccato in altre occasioni lo scorso anno, sia da un'altra cellula dell'ALF che dalle MDA (Milicias por los Derechos de lxs Animales). Abbiamo pensato che né gli addetti né il gestore fossero stati puniti a sufficienza, per questo abbiamo deciso di scrivere “Le nostre parole non sono menzogne” e, sotto, il simbolo dell'ALF. Abbiamo aperto una finestra (non collegata con l'antifurto) e da lì abbiamo versato del liquido infiammabile, che ha preso fuoco. Il fuoco s'è diffuso in tutto il locale attivando l'allarme. I Mc Imbecilli pensavano che con un antifurto del genere avrebbero fermato le azioni che portano avanti individualità e collettività di tutto il mondo, ma si sono sbagliati. Non è servito a nulla spendere tanto denaro, interessare le incompetenti autorità di Coacalco per proteggere il loro locale di merda, né avere tutte le notti un bastardo poliziotto per la vigilanza. Non è servito a nulla. Con una delle nostre facili azioni abbiamo rotto la pace sociale, abbiamo violato la loro fottuta proprietà privata, abbiamo messo in ridicolo le “rapide ed efficaci” polizie municipale e statale, ed abbiamo lasciato il nostro messaggio vendicatore: “Basta che ti distrai per un attimo e vedi cosa siamo capaci di fare!”.
Dopo i sabotaggi, sia la banca che il McDonald's erano vigilati da agenti statali e municipali, sappiamo dei nuovi corpi speciali che si trovano già in diversi municipi dello stato del Messico. Né i corpi repressivi, né le indagini, né le videocamere ci possono fermare. Siamo da tutte le parti, siamo quelli che ti guardano con odio dai vetri della tua auto lussuosa, siamo quelli che ti osservano quando vai al lavoro, mentre saluti tutti per far vedere che sei un super-socializzato, siamo quelli che tieni come schiavi nella tua casa elegante per le faccende domestiche, siamo quelli che si siedono di fronte a te quando viaggi in metropolitana o in autobus, siamo quelli che ti osservano. Stiamo controllando i tuoi movimenti e non ci fermeremo fino a che non ti vedremo sprofondare sotto la violenza insurrezionale per la liberazione totale.
FLA
***
2) Attacchi incendiari contro Telmex
Noi Luddisti contro l'Addomesticamento della Natura Selvaggia rivendichiamo il sabotaggio contro decine di linee telefoniche per mezzo di piccoli dispositivi incendiari collocati all'interno di 3 centraline di controllo del traffico telefonico appartenenti all'impresa distruttrice della terra Telmex, durante gli ultimi giorni di aprile in diverse località dello stato del Messico.
Questi attacchi li effettuiamo con il fine di di danneggiare e distruggere il dominio della civilizzazione sulla terra e su tutti i suoi abitanti.
Non c'è mai stato “l'ultimo dei luddisti”!
Attacco diretto al dominio antropocentrico!
Lxs Ludditas Contra la Domesticación de la Naturaleza Salvaje
***
3) Attacco incendiario contro una macchina distruttrice della Terra
I responsabili della distruzione della terra e del disboscamento di migliaia di ettari di foresta in diverse parti del Messico e del mondo, dell'espansione urbanistica che distrugge via via tutte le aree verdi in modo che l'umano antropocentrico possa sopravvivere, riceveranno la risposta dell'ELF. Noi non resteremo passivi di fronte a tale situazione, al pianeta sempre più in decadimento. I bastardi poliziotti delle agenzie speciali contro la eco-difesa non hanno eliminato tutti quelli dell'ELF. Green Scare non ha distrutto il desiderio di libertà. In Messico è nata una nuova generazione disposta a tutto per salvaguardare la vita selvaggia e per distruggere il mondo che vogliono i potenti, quello dell'alienazione e della manipolazione di massa, attraverso la stampa, i mass-media, le scuole standardizzate e i lavori assurdi e monotoni.
La fiamma non s'è estinta. All'alba del 4 maggio, in una piccola località dello stato del Messico, abbiamo collocato un dispositivo incendiario in una macchina distruttrice della terra, che è rimasta inutilizzabile. Il fuoco pulisce i mali della terra. Oggi, sei tu a decidere come utilizzarlo.
FLT/ELF México
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento