lunedì 4 maggio 2009

Messico – Sabotaggi contro il capitalismo

La notte del 30 aprile, in risposta attiva all'appello per una giornata d'azione decentralizzata contro il capitalismo e in solidarietà con i prigionieri della guerra sociale sono stati effettuati i seguenti sabotaggi:
▪ nella città di Netzahualcóyotl, stato di México distretto federale: 3 bancomat di Bancomer e di HSBC incendiati, 1 di Bancomer sabotato con vernice.
▪ nella delegazione Ixtapalapa, México d.f.:1 bancomat Banamex incendiato con una molotov.
▪ nella delegazione Xochimilco, México d.f.: 2 bancomat Skotia bank incendiati, 4 auto da lusso della Chrisler incendiate in una concessionaria, 7 telefoni pubblici di Telmex sabotati, 6 macellerie siliconate e scritte su chiese e scuole.
▪ nella delegazione Azcapotzalco, México d.f.: scritte contro la costruzione di una stazione di servizio, la polizia ed in solidarietà con i prigionieri.
▪ ad Ecatepec, México d.f.: sabotato un bancomat e una telecamera della banca BBVA.
▪ a Coacalco, México d.f.: 1 auto da lusso Toyota incendiata.
Per l'espansione della guerra sociale. Che la fiamma dell'insurrezione si estenda dappertutto, che tremino i potenti, che scoppi il mondo del capitale di fronte alla guerra sociale. Guerra!!! Guerra, contro quelli che sfruttano la natura per arricchirsi, contro quelli che assassino animali, contro quelli che assassinano ed arrestano i nostri compagni lottatori sociali. Nemmeno il virus di controllo sociale “influenza suina”è riuscito a fermarci. Il virus dell'insurrezione contro lo stato si espanderà.
Questi sabotaggi li rivendica:
LA COORDINADORA INFORMAL E INCENDIARIA POR LA ACCION SUBVERSIVA Y DESCENTRALIZADA
(coordinamento informale e incendiario per l'azione sovversiva e decentralizzata)

Nessun commento:

Posta un commento